Seguici su

Basket

Benedetto XIV Sella Cento – Il Club riflette sulla situazione: confermata totale fiducia a Staff e squadra

Pubblicato

il

Crediti: Antonio Iachini - Benedetto XIV Sella Cento

In seguito alla pesante sconfitta (78 a 89) patita nello scontro diretto contro la RivieraBanca Basket Rimini domenica scorsa, la Società Benedetto XIV Sella Cento ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in cui ha sottolineato la consapevolezza della precaria e complicata situazione di classifica, annunciando contestualmente una serie di incontri tra la dirigenza, Coach Mecacci e la squadra. Di seguito il comunicato. 

Il comunicato stampa

“Dopo la pesante sconfitta subita in occasione della partita con Rimini, la Società ha ritenuto indispensabile dare vita nelle ultime 48 ore ad una serie di incontri con Dirigenza, Coach e squadra, nella consapevolezza della precaria e complicata situazione di classifica venutasi a creare, riguardo alla quale il Club esprime tutta la propria insoddisfazione e preoccupazione. 

A seguito degli stessi, è stato deciso di confermare la totale fiducia a staff e squadra, confidando di aver pienamente trasmesso quanto sia indispensabile raggiungere l’obiettivo stagionale del mantenimento della categoria.”

Fiducia e unione

Confermata, dunque, totale fiducia allo staff ed alla squadra, oltre che in particolare a Coach Matteo Mecacci, molto duro nella conferenza stampa Post Partita contro Rimini alla Baltur Arena. Attualmente, la Sella Cento è quart’ultima in classifica a 12 punti, alla pari con Rimini ma in svantaggio per la differenza canestri. A 4 giornate dal termine della stagione regolare, la formazione biancorossa dovrà ancora affrontare degli impegni complicati, come la sfida contro la Fortitudo e lo scontro diretto all’ultima giornata contro Cividale, che rischia di essere decisivo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *