Seguici su

Altri Sport

Cricket: Pianoro in trasferta a Trento – 25 giu

Pubblicato

il


Il Pianoro in trasferta sull’ostico campo del Trentino.

Stamane il Pianoro affronterà la trasferta di Trento, prima partita del girone di ritorno, non con mezzi pubblici ma tramite una carovana di auto proprie. Si prospettano almeno tre di viaggio per i ragazzi del prof. Parisi.

Capitan Pezzi, al termine di questo per niente comodo trasferimento, avrà il compito non facile di mettere in campo una formazione che dovrà contrastare un Trentino tutto proteso alla vittoria. I padroni di casa vogliono vincere l’incontro per contrastare ai milanese del Kingsgrove lo scudetto del 2016. Per contro i pianoresi vogliono ben figurare sperando che prima o poi la sorte sia benigna anche ai loro colori. Mentre questi due club parlano di aggiudicarsi il tricolore, il Pianoro Cricket Club che era partito anch’esso con grandi aspirazioni considerando il suo poderoso organico ha dovuto fare i conti con varie vicissitudini: problemi di ordine famigliare, incidenti, sfortuna hanno fatto in maniera che capitan Pezzi non sia mai riuscito a schierare la formazione ottimale. Anche in questa trasferta manche renna, per vari motivi, Munasinghe G., Hanif M. e Singh M.  A seguito di queste defezioni lo staff del Pianoro ha deciso di presentare una squadra innovativa con molti giovani “rampanti” e su cui si potrà sicuramente contare negli anni a venire.

Questa la lista dei convocati: Pezzi A., Poli L., Di Giglio L., Minghetti M., Hasan R., Warnakulasurya A., Abbas N., Saeed F., Rana W., Shafique F., Rana A., Pezzi T., Tuseef A.. Quindi una squadra con media età tra le più basse del campionato, ma molto motivata e decisa a mostrare a tutti le proprie capacità.

Nella speranza che i boys di capitan Pezzi ci regalino “il colpaccio” vi proponiamo la classifica al termine del girone di andata: Kingsgrove Milano e Trentino 82, Roma Capannelle 48, Pianoro 47, Bologna 35, Janjua Brescia 33.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *