Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Il VTB sconfitto 3-0 da Perugia nel primo match casalingo

Pubblicato

il

Fonte Immagine: profilo Instagram Volley Team Bologna


Seconda giornata di Serie A2, la prima di fronte al proprio pubblico: al PalaMarani di Budrio, il Volley Team Bologna combatte per tre set ma alla fine la Bartoccini Fortinfissi Perugia ha la meglio e porta a casa il risultato per 3-0 (parziali: 21-25; 22-25; 23-25).
Fiore e compagne riescono a mettere in difficoltà Perugia in tutti e tre i parziali ma la selezione umbra, retrocessa dalla massima serie alla fine della scorsa stagione, può contare su giocatrici esperte (tra cui il libero e capitano Imma Sirressi) e riesce così a mettere in campo la propria esperienza. Nel terzo set, poi, qualche errore e imprecisione di troppo da parte delle ragazze di coach Zappaterra consegnano il match alla squadra ospite (che riesce a recuperare un grosso svantaggio e infine a superare Bologna). 
Seconda sconfitta consecutiva per le rossoblù che, con un punto guadagnato in due gare, scivolano in settima posizione. Cinque punti, invece, per Perugia: le ragazze di coach Giovi salgono al secondo posto dietro a Futura Giovani Busto Arsizio primo della classe.
Le rossoblù saranno nuovamente impegnate domenica 22 ottobre sul campo dell’Akademia Città di Messina.

Seconda giornata di Serie A2 Girone A

Risultati
Città di Messina – Tecnoteam Albese Volley Como 3-1
Futura Giovani Busto Arsizio – Sirdeco Volley Pescara 3-0
Volley Soverato – CDA Volley Talmassons 0-3
VTB FCREdil Bologna – Bartoccini Fortinfissi Perugia 0-3
Valsabbina Millenium Brescia – Nuvolì Altafratte Padova 3-0.
 
Classifica
Futura Giovani Busto Arsizio 6 Bartoccini Fortinfissi Perugia 5 CDA Volley Talmassons 5 Città di Messina 5 Valsabbina Millenium Brescia 4 Volley Soverato 3 VTB FCREdil Bologna 1  Nuvolì Altafratte Padova 1 Tecnoteam Albese Volley Como 0  Sirdeco Volley Pescara 0.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *