Seguici su

Bologna

RdC – Orsolini non è tramontato, mentre Taider è ai saluti – 18 Gen

Pubblicato

il



La premiata ditta Bigon&Di Vaio non sembrano essere soddisfatti. Rimasto Simone Verdi ed acquistato Blerim Dzemaili, i due dirigenti, nella giornata di ieri, si sono diretti a Milano per incontrare Donato di Campli e Fabio Paratici (rispettivamente, agente di Orsolini e coordinatore dell’area tecnica della Juventus).
Chiaramente, per uno che arriva c’è un altro che parte: nel caso il giovane (ad ora) atalantino arrivasse a vestire la maglia rossoblù, Okwonkwo potrebbe fare le valigie, temporaneamente, per cercare continuità altrove.
Al momento, però, ci sono due problemi da risolvere: c’è da convincere l’Atalanta sia sul passaggio del giocatore, sia sulla cifra da far rientrare proprio agli orobici che, giustamente, vogliono veder rientrare i soldi spesi quest’estate per il prestito oneroso. Nel frattempo, l’accordo di massima con la Juve c’è.

La mini-telenovela Paz dovrebbe essere arrivata ai titoli di coda: il difensore argentino arriverà ma con un costa di 1,5 milioni di euro invece che 1 milione. L’ex agente del ragazzo, infatti, avanza il 30% sui diritti per l’affare. Ora si deve capire se atterrerà all’aeroporto di Marconi già in questa sessione (Di Maio permettendo) o rimarrà al Newell’s Old Boys (o Lanus) fino a giugno.

Sul fronte cessioni, invece, piccole novità: mancherebbe solo l’ufficialità del passaggio di Taider agli Impact, mentre Crisetig è ancora indeciso se accettare o meno la corte del Crotone. Il Verona, infatti, sarebbe in agguato. C’è da dire che nulla è deciso: l’ex Inter potrebbe restare sotto le Due Torri ma, a quel punto, il sondaggio per Cavion (centrocampista della Cremonese, 23 anni) andrebbe nel cestino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *