Seguici su

Bologna

Gazzetta dello Sport – Ci vuole un fisico bestiale

Pubblicato

il

Sarà il giorno di Stefano Okaka e Federico Santander. Come evidenzia anche Gazzetta dello Sport nell’articolo a doppia firma Matteo Dalla Vite e Massimo Meroi, tutto indica che l’incontro del Friuli riveda titolari i due giocatori citati, che da tempo non partono dal primo minuto nelle relative formazioni. E’ così per Okaka, per cui l’ultima da titolare lo vide segnare una doppietta alla Spal il 19 maggio, ed è così per il Ropero, che pur avendo trovato più minuti del collega, comunque non parte titolare da parecchio.

Entrambi saranno in campo anche grazie al loro fisico possente, chiave di lettura che sia Tudor che la coppia De Leo-Tanjga vedono fondamentale per l’incontro odierno (e non solo).

Entrambe le formazioni cercano punti importanti e non sarà una partita facile per nessuno: i friulani hanno davvero fatto poco fino ad ora e non segnano da oltre 340 minuti; i felsinei hanno letteralmente buttato alle ortiche la mole di lavoro svolta, perdendo tre punti nelle ultime due partite (e forse potremmo dire 5 punti in 5 partite ndr). E così si punta ai centimetri di due centravanti classici, alti, potenti e con tanta corsa, entrambi affamati di gol ed entrambi al rientro da titolare. Ci vorrà un fisico bestiale per vincere la partita di oggi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *