Seguici su

Bologna

Repubblica – Mihajlovic ricomincia da tre

Pubblicato

il

L’articolo di Luca Bortolotti in uscita su Repubblica Bologna in apertura ricorda che Sinisa è particolarmente legato alla Genova di sponda blucerchiata, città e società a cui vuole ancora molto bene. Loda anche Ferrero che lo è andato a trovare in ospedale più volte e si augura che la Sampdoria non retroceda.

Però certamente non farà sconti ai blucerchiati, forse anche perché contro la Doria Sinisa non ha mai fatto sfracelli da ex, e probabilmente avrebbe voglia di vincere anche per questo. Il giornalista infatti non solo ricorda che Sinisa ha vinto solo nel 2015 e che il Bologna non batte i blucerchiati in trasferta dal 1998, ma anche che sebbene in mezzo ci sia stato il blocco del campionato, per trovare i rossoblù vincenti si torna al 7 Febbraio.

Mihajlovic ha concesso il giorno libero ma ha sottolineato che il centro tecnico sarebbe stato aperto per chi avesse voluto allenarsi comunque, e la risposta della squadra è stata che solamente quattro giocatori non si sono presentati, a dimostrazione che il gruppo ci tiene e vuole migliorarsi sotantemente.

Si ripartirà anche con tre inserimenti: Palacio, Poli e Bani. Il calendario fitto di questa strana estate calcistica darà comunque  spazio a tutti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *