Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Bologna-Lecce, Skov Olsen ossservato speciale

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

L’articolo di Marco Vigarani in uscita oggi sul Corriere di Bologna, ci parla della formazione che i rossoblù metteranno in campo questa sera contro il Lecce, una lista di nomi parzialmente obbligata per le numerose assenze ed in parte decisa da Sinisa Mihajlovic desideroso di vedere all’opera in questa settimana conclusiva alcuni giocatori che hanno avuto meno spazio nelle precedenti gare.

Si parte con la linea difensiva, che sarà inedita e che vedrà schierata la sedicesima combinazione su trentasei giornate: Mbaye e Dijks sulle fasce e Danilo e Denswil al centro. Skorupski ovviamente confermato tra i pali.

La coppia di centrocampo sarà formata da Medel e Svanberg, che verrà testato nuovamente in mediana invece che nel ruolo di trequartista. Lo svedese deve dare continuità all’ultima buona prestazione e Mihajlovic si aspetta da lui una buona partita e segnali incoraggianti.

In avanti confermati Soriano e Palacio, sempre più fondamentali, così come Barrow, che dal suo arrivo ha nemmeno troppo lentamente messo in ombra Sansone. L’ultimo posto se lo aggiudica Skov Olsen, il vero osservato speciale dell’incontro di questa sera. Il danese ottiene per la prima volta la seconda maglia da titolare e Sinisa ha detto di attendersi segnali di vita dal giocatore, che fino ad oggi è rimasto decisamente al di sotto delle aspettative.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *