Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna: Hickey out, De Silvestri in. Trovato l’allenatore della Primavera

Pubblicato

il


Giornata dal duplice risvolto quella odierna dove alla notizia del probabile addio a Hickey, causa Bayern Monaco, si oppone la notizia dell’ormai imminente firma di Lorenzo De Silvestri. 

Se prima del weekend, le sensazioni riguardo l’arrivo di Aaron Hickey erano positive, ecco arrivare la doccia fredda. Come segnala gianlucadimarzio.com il Bayern Monaco, l’altra squadra che il giovane scozzese aveva visitato, sembrerebbe aver avuto la meglio. La decisione finale non dovrebbe tardare. 

Se un terzino sinistro sembra allontanarsi dalle Due Torri, un terzino destro si avvicina a passo svelto. Sempre gianlucadimarzio.com rivela che la firma di Lorenzo De Silvestri sia ormai imminente, con l’ormai ex-Torino che arriverebbe a parametro zero. Il fedelissimo di Sinisa Mihajlovic si avvia così ad essere il primo acquisto effettivo per la stagione 2020/2021 (dopo l’acquisto dal Montreal di Binks che però si aggregherà alla squadra solo alla fine del campionato di MLS).

PRIMAVERA – Trovato il nuovo allenatore per la squadra giovanile. Dopo l’addio di Emanuele Troise, che da settembre allenerà il Mantova, ecco arrivare Luciano Zauri, proveniente dal Pescara. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *