Seguici su

Bologna

Milan, Pioli: ”Sinisa sa come affrontare le difficoltà. Mi dispiace che domani non ci sia”

Pubblicato

il


Quando mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida con il Milan, Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, ha parlato in conferenza stampa.
Di seguito le sue parole.

”Mi dispiace di non poter ritrovare Sinisa in campo domani, ma so che presto tornerà: affronterà come sempre le difficoltà e sono certo che non avrà paura. Le sue caratteristiche si riflettono anche sul Bologna, quindi dobbiamo tenere presente che tipo di avversario avremo di fronte domani.
Credo che i rossoblù giocheranno una partita intensa e aggressiva, probabilmente proveranno anche a fare la gara. Servirà tanta determinazione e tecnica, una prestazione perfetta.
Le possibili scelte per domani? Deciderò in base a quello che ritengo più opportuno. L’unico dubbio che ho è a centrocampo. Occorrerà anche pensare bene i cambi. Ho visto bene tutti, ho sensazioni positive. 
Rebic? Può giocare a sinistra, come seconda punta e anche a destra, anche se quest’ultima non è la sua posizione preferita, ma secondo me può fare bene. L’importante non è partire dall’inizio, ma essere decisivo. 
Ibrahimovic? Deve aiutare la squadra, come ha sempre fatto.
Domani i tifosi ci daranno una grossa mano, saranno un’ulteriore spinta.
Il nostro momento? Ci deve far onore poter sfruttare questa carica positiva. La squadra l’ho vista molto concentrata, ogni partita è fondamentale e la prossima è sempre quella più importante.
Non credo che la sosta abbia alterato gli equilibri del campionato. Da qui alla fine avremo davanti squadre motivate e di qualità, ma noi siamo pronti. Il fatto di giocare per ultimi non cambia nulla, pensiamo solo a noi stessi e non a quello che fanno gli altri. Dobbiamo affrontare questa fase finale con grinta, determinazione e motivazione, senza tirarci indietro”.

(Fonte: AC Milan)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv