Seguici su

Bologna

Il weekend delle giovanili: bella vittoria dell’Under 17 contro il Napoli, sconfitta per l’Under 18

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Stamattina è andato in scena il posticipo della 24esima giornata di campionato Under 17 (girone A), ultima gara di questo lungo weekend di calcio delle giovanili rossoblù. Nella sfida casalinga, la giovane formazione guidata da Denis Biavati ha battuto 4-2 il Napoli: dopo essere andati sotto di una rete, i rossoblù riescono ad acciuffare il pareggio grazie al difensore Gori (24′) e poi a ribaltare il risultato grazie al solito Ravaglioli, autore di una tripletta. A due giornate dalla fine della regular season, i rossoblù confermano così il quinto posto, in piena zona play-off.
Sconfitta, invece, l’Under 18 di Luigi Della Rocca: in casa, i rossoblù perdono 0-2 contro il Lecce (che sale al secondo posto, scavalcando la Lazio). I nostri ragazzi restano dunque al quarto posto, a meno 3 dai biancocelesti terzi e a meno 4 dai pugliesi.
Perde anche l’Under 16 di Luca Sordi: sul campo del Bologna, l’Empoli secondo in classifica si impone per 0-1 (con un gol segnato dopo 15 minuti di gioco). I nostri ragazzi restano quarti con 25 punti, a meno quattro lunghezze dal terzo posto occupato dal Sassuolo.
Sempre contro l’Empoli perde anche l’Under 15 allenata da Nicolò Mazzanti: i nostri ragazzi, sotto di due gol, riescono soltanto ad accorciare il vantaggio empolese e alla fine il match termina 2-3 per gli ospiti. A una gara dal termine del campionato, la classifica vede la squadra toscana capolista e il Bologna al secondo posto.  
Infine, l’Under 14 di Massimo Ventura esce sconfitto 2-1 dalla trasferta di Modena nell’ultimo match del campionato, mentre l’Under 13 (squadra B) ha vinto 3-1 contro il Piacenza. Oggi alle 15:45 sarà il turno dell’Under 13 squadra A.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *