Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Doppietta per Van Hooijdonk, titolari Binks e Angeli. In panchina Vignato e Juwara

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE A – Finisce a reti inviolate la gara tra il Milan e l’Empoli di Emanuel Vignato, gara alla quale però il giocatore di proprietà del Bologna non ha preso parte. Per Vignato questa è la quarta panchina consecutiva. L’Empoli grazie al punto conquistato sale a quota 32 in classifica.

SERIE B – Il Como di Luis Binks strappa un punto importante tenendo testa al Genoa di Alberto Gilardino: la gara finisce 2-2 con il difensore inglese che ha disputato l’intera gara fornendo una discreta prestazione. I lombardi salgono così a quota 40 punti.

SERIE C – Seconda sconfitta consecutiva per il Renate di Matteo Angeli che viene battuto 3-1 dal Mantova e resta così fermo a quota 49 punti scivolando al nono posto. Il difensore di proprietà del Bologna ha disputato l’intera partita. La difesa lombarda continua ad accusare parecchie difficoltà in questo girone di ritorno.
Finisce 1-1 invece la sfida tra la Torres e la Carrarese di Sebastian Breza che prosegue nella striscia di risultati utili e sale a quota 59 al pari del Gubbio quarto in classifica. La squadra toscana, infatti, non perde dal 28 gennaio. Il portiere di proprietà del Bologna ha disputato l’intera gara fornendo una prestazione comunque sufficiente.
Perde l’Imolese di Marco Molla ed Ebenezer Annan venendo superata dalla Vis Pesaro per 1-0. Novanta minuti per Molla, ottantanove per Annan. Imprendibile il tiro che ha portato al gol della Vis Pesaro. Una sconfitta che inguaia nuovamente l’Imolese al penultimo posto.
Vince la Turris di Dion Ruffo Luci che batte l’Avellino 1-0 nel derby tutto campano. Tre punti che consentono alla Turris di salire a quota 40 punti a meno tre dal Giugliano quattordicesimo. Dion Ruffo Luci non ha preso parte alla gara.

EREDIVISIE – Vince l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk e lo fa battendo 2-1 il Volendam grazie alla doppietta ancora una volta dell’attaccante di proprietà del Bologna, che prima va a segno al 6’ minuto e poi raddoppia a fine primo tempo. Grazie ai tre punti conquistati sabato, l’Heerenveen sale a quota 38 in classifica.
Finisce a reti inviolate invece la gara tra l’Emmen e il NEC di Andri Baldursson, gara alla quale però il centrocampista islandese non ha preso parte. Il NEC sale a quota 35 punti in classifica.
Sonora sconfitta per il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano che viene superato per 4-0 dall’Ajax e resta così fermo a quota 32. Cangiano non ha preso parte alla gara.

BUNDESLIGA (AUSTRIA) – Nella seconda giornata dei playoff e playout, il Ried di Michael Kingsley viene battuto 3-1 dall’Hartberg scivolando così all’ultimo posto del girone. Kingsley non è stato convocato per la gara.
Vince 3-1 sull’Austria Klagenfurt invece il Rapid Vienna di Denso Kasius portandosi così al quarto posto del girone a quota 19 punti. Il terzino di proprietà del Bologna è subentrato però solo al 79’.

SUPERLIGAEN (DANIMARCA) – Nella seconda giornata dei playout, l’Odense di Musa Juwara batte 3-2 l’Aalborg e si proietta a quota 31 punti al secondo posto del girone.
Juwara è tornato tra i convocati della squadra danese ma è rimasto in panchina per tutto il corso della gara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *