Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Oltre alla Fiorentina, c’è anche il Siviglia su Dominguez

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Dalla Spagna arrivano notizie non confortanti per i tifosi rossoblù: c’è un forte interesse del Siviglia per Nico Dominguez. 
Uno dei motivi principali del mancato rinnovo a 1,5 milioni netti a stagione fino ad ora dell’argentino è rappresentato proprio dagli spagnoli che, molto interessati al centrocampista classe 98, stanno aspettando l’esito del proprio percorso in Europa League per capire che offerta potranno fare.
In caso di vittoria finale infatti, arriverebbe la qualificazione alla prossima Champions League e, conseguentemente, tanti soldi in più a disposizione da poter mettere sul piatto.
Un altro elemento che deve fare allarmare Thiago, il quale ritiene Dominguez una pedina fondamentale per la sua squadra, è la presenza di Monchi come diesse del Siviglia. L’ex Roma infatti, conosce bene il calcio italiano e soprattutto Pablo Sabbag, agente di Nico
I biancorossi avevano già bussato alla porta del Bologna lo scorso inverno per Orsolini, quando i rossoblù rifiutarono la proposta di prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, ma la sensazione è che ora sarà molto più difficile trattenere il giocatore, soprattutto se il Siviglia vincerà ancora una volta l‘Europa League.
Anche su Orso ci sono tante squadre, e starà a Sartori e Di Vaio cercare di trattenere i propri gioielli e arrivare al tanto desiderato rinnovo del contratto, almeno per uno dei due.
Entrambi i giocatori hanno promesso che non partiranno a zero e non saranno d’ostacolo per gli interessi del club che, in caso di cessione, valuterebbe sia Riccardo che Nico sui 20 milioni.
Ma l’esito finale della vicenda è ormai vicino: Thiago e il Bologna vorrebbero ripartire da loro, ma in caso di mancato rinnovo i rossoblù intascherebbero un bel tesoretto per potere investire e far partire la rivoluzione quest’estate.
 
 
Fonte – Il Resto del Carlino, Marcello Giordano 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *