Seguici su

Bologna

Stadio – Il Presidente vuole esserci con il Sassuolo

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 Cuorirossoblù

 

 

Il Presidente attualmente è “fuori ufficio”: non ci sarà alla Scala del Calcio, per la trasferta contro il Milan, dove il Bologna giocherà contro la terza in classifica domenica prossima, per continuare a sostenere il sogno europeo. Montreal e i suoi affari lo chiamano a presidiare la casa base, anche se il suo interesse e attenzione per il Bologna è quotidiano.

Ma Joey Saputo potrebbe già rientrare a Febbraio contro il Sassuolo che apre un tour de force, dove il Bologna giocherà 5 partite in 3 settimane, di cui addirittura 4 fra le mura amiche di Fort Dall’Ara, con squadre la cui maggioranza è alla portata del Bologna.
Ma torniamo al Presidente: in questa prima parte del campionato la sua vicinanza e presenza ha portato bene al Bologna e quindi Saputo vorrebbe sfruttare quel primo trittico  ravvicinato (Sassuolo, Lecce e Fiorentina) casalingo, per sostenere la squadra.
Ma nel quotidiano Saputo è sempre in contatto con la dirigenza sotto le due torri, soprattutto per la gestione mercato: nei prossimi dieci giorni si concluderanno alcune trattative e decisivi saranno i suoi via libera.
 
(Fonte G. Burreddu – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv