Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Raimondo e Motolese. Pochi minuti per Binks e Stivanello

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 100cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù in prestito che sono scesi in campo con le rispettive squadre.

Serie A

Ancora assente Kevin Bonifazi nella partita che il Frosinone ha perso venendo superato 3-2 dal Milan. Il difensore di proprietà del Bologna è ancora ai box per un problema fisico.

Serie B

Seconda sconfitta di misura per la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia: gli umbri vengono superati 1-0 dal Como e scivolano al diciassettesimo posto in classifica. Raimondo è partito titolare ed è stato sostituito all’inizio della ripresa, pur essendo uno dei più attivi di tutta la compagine umbra, mentre il centrocampista finlandese è subentrato al 46’ senza però riuscire a incidere.
Sconfitta anche per il Cittadella di Matteo Angeli, che viene battuto 2-0 dal Brescia: il difensore ex Bologna è subentrato solo al 76’.

Serie C

Seconda vittoria consecutiva per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello, che batte 3-2 l’Ancona e sale al nono posto del Girone B al pari di Arezzo e Lucchese. Solo dieci minuti in campo per Stivanello, che è subentrato all’80’.
Terza vittoria di fila per il Pescara di Gianmarco Cangiano: gli abruzzesi battono 2-0 il Pineto e salgono al quinto posto a quota 41 in classifica a meno due dal Perugia terzo. Cangiano non ha però preso parte alla sfida.
Ennesima sconfitta in stagione per il Brindisi di Andrea Mazia e il neoarrivato Mattia Pagliuca (girato in prestito alla squadra pugliese dopo la deludente esperienza all’Alessandria): i pugliesi vengono battuti 2-0 dal Benevento e restano fermi al penultimo posto del Girone C. Pagliuca non ha preso parte alla gara, mentre Mazia ha osservato la partita dalla panchina.
Ennesima sconfitta anche per l’Alessandria di Gennaro Anatriello che cade contro il Lumezzane per 2-1, con l’attaccante di proprietà del Bologna che però non ha partecipato alla gara.
Perde anche l’Olbia di Mattia Motolese, che viene superata 1-0 dalla Carrarese e resta ferma al penultimo posto del Girone B. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutto il corso della gara fornendo una prestazione senza particolari errori.

Championship (Inghilterra)

Sydney Van Hooijdonk (fresco di passaggio in Inghilterra) e Luis Binks si sono affrontati nella sfida tra il Norwich e il Coventry City. A prevalere alla fine è stato il Norwich per 2-1, con Van Hooijdonk che ha fatto il suo debutto ufficiale in Championship subentrando però solo a un minuto dalla fine. Pochi minuti in campo anche per Binks, subentrato solo al 75’.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *