Seguici su

BasketVirtus Bologna

Vildoza: «Ivanovic è uno dei motivi per cui ho scelto la Virtus, contento della scelta»

Le dichiarazioni dell’esterno argentino in merito alla scelta di sposare il progetto bianconero per le prossime stagioni e rilanciasi a quelli che sono sempre stati i suoi livelli da leader tecnico

Pubblicato

il

Luca Vildoza mercato virtus bologna
Luca Vildoza (©Euroleague)

Quella di Luca Vildoza è al momento la firma più importante del mercato estivo per la Virtus Bologna. Intanto però è arrivata anche l’ufficialità di Alson JR, profilo di primo livello sia in Liga ACB che Fiba Champions League. L’ormai ex Manresa aveva suscitato l’interesse di diversi club in Eurolega ma ha voluto mantenere gli accordi presi con la Virtus da ormai più di due mesi.

La trattativa Vildoza e l’arrivo alla Virtus Bologna

Quello dell’argentino era un nome che aleggiava a Bologna già da qualche stagione e in questi primi giorni di mercato è diventato subito realtà. I dialoghi tra Luca Vildoza e la Virtus erano iniziati già da un po’ come confermato dallo stesso giocatore a Sport24, durante lo Stoiximan AegeanBall Festival: «Ho parlato con Ivanovic, lui è uno dei motivi per cui ho scelto la Virtus Bologna, non svevo più posto all’Olympiakos. Sono contento della scelta della Virtus, avrò più palla in mano nella prossima stagione». 

Il finalizzarsi di trattativa è stato però un qualcosa di realmente veloce se pensiamo che la firma del nativo di Mar del Plata è arrivata solo pochi giorni dopo la vittoria di Gara-3 scudetto. Un vero capolavoro della società e della parte tecnica bianconera che portano così a Bologna un profilo di alto livello, affamato e già rodato nel gioco di coach Ivanovic.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *