Seguici su

BasketVirtus Bologna

Shengelia: «Questa è la Virtus, vinciamo e lottiamo insieme»

Le parole dei protagonisti al termine di Olimpia Milano – Virtus Bologna

Pubblicato

il

Lottiamo-Insieme
Foto Virtus Segafredo

E’ stata una grande Virtus Bologna quella vista in Gara-4 di Semifinale Play-Off 2025. Le V Nere, come accaduto in Gara-3, hanno sbancato l’Unipol Forum di Assago portando a casa il terzo successo della serie e staccando così il pass per la Finale Scudetto dove affronteranno la Germani Brescia. Gara-1 e 2, in programma giovedì 12 e sabato 14 giugno 2025, si giocheranno alla Segafredo Arena di Bologna e la vendita dei biglietti è già iniziata.

Foto Virtus Segafredo

LA PAROLA AI PROTAGONISTI.

Al termine della gara ha parlato ai microfoni di DAZN il grande protagonista di serata, Toko Shengelia. Pur essendosi trattata di una chiara vittoria di squadra, è giusto dare merito alla prestazione del georgiano che ha chiuso Gara-4 con una doppia doppia da 25 punti e 10 rimbalzi. Queste le sue dichiarazioni:

«Le partite hanno un aspetto mentale importante; la storia non riguarda me, ma noi come squadra. Voglio ringraziare Dio, questa è solo una partita, ma dobbiamo prepararci a combattere in vista della prossima. Grazie a coach e compagni. La mia prova? Dobbiamo parlare della squadra, questa è la Virtus, vinciamo e lottiamo insieme».

Queste, invece, le dichiarazioni di Momo Diouf e Nicola Akele, anche loro grandi protagonisti in questi play-off della Virtus Bologna. I due giocatori bianconeri hanno parlato ai microfoni di Nettuno Bologna Uno.

DIOUF.

«Sono contento abbiamo lottato in difesa; non sarà facile mantenere lo stesso equilibrio e mettere ancor più energia. La mia prova? Cerco di sfruttare le mie doti a favore della squadra».

AKELE.

«E’ andata bene in attacco. Dobbiamo essere più cinici nel finale, se giochiamo così la prossima la perdiamo, ma intanto godiamoci questo successo. La marcatura di Mirotic? Ero in missione speciale, ho provato a metterlo in difficoltà con energia e dinamismo. È difficile marcarlo».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *