Seguici su

BasketVirtus Bologna

Mercato – Virtus: le V Nere in trattativa con Alen Smailagic

C’è un nuovo nome di mercato per la Virtus Bologna che, lasciati andare Will Clyburn ed Andrejs Grazulis, è in trattativa con Smailagic

Pubblicato

il

Smailagic

C’è un nuovo nome di mercato in casa Virtus Bologna. Nella giornata odierna le V Nere hanno ufficializzato gli addii di Will Clyburn e Andrejs Grazulis, ed ora sono pronte a muoversi nuovamente anche per quanto riguarda il mercato in entrata.

SI AGGIUNGE UN NOME AL TACCUINO DELLA VIRTUS BOLOGNA.

Nelle ultime ore, come riportato da BasketMagazine, la Società bianconera è in trattativa avanzata con Alen Smailagic, ala serba classe 2000 che ha alle spalle già diverse stagioni in EuroLega.

Nell’ultima stagione giocata con la canotta della formazione lituana, il giocatore serbo ha viaggiato a 8.1 punti e 2.9 assist di media in EuroLega. Si tratta di un giocatore che dà sempre tutto quello che ha in campo. Questa caratteristica piace sicuramente a coach Dusko Ivanovic, che è conosciuto per essere un allenatore che richiede molto ai suoi giocatori. Trovato l’accordo di rescissione con Clyburn, la Virtus si è liberata di un ingaggio pesante che unito a quello di Grazulis le permette di poter ampliare il proprio roster con maggior budget a disposizione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *