Seguici su

Bologna FC

Bologna, le notizie della giornata odierna (17/2/2026)

Il riassunto delle notizie che hanno coinvolto il Bologna nella giornata di oggi, martedì 17 febbraio: i Rossoblù oggi sono tornati a lavorare al “Galli” e recuperano Heggem in vista di giovedì, Pessina rinnova fino al 2029 e Aebischer diventa definitivamente del Pisa, in più un interesse sul mercato

Pubblicato

il

Logo Bologna FC (© Depositphotos)
Logo Bologna FC (© Depositphotos)

Giorno di ripresa per il Bologna a Casteldebole, in vista dell’impegno di giovedì sera in quel di Bergen contro il Brann. Ripresa la quale ha visto tornare in gruppo De Silvestri ma soprattutto Heggem. Giorno di rinnovi in vista del futuro e di saluti, definitivi, al passato recente: vediamo quali sono state le principali notizie di oggi, giovedì 12 febbraio 2026.

Le notizie in vista di Brann-Bologna: riecco Heggem!

Era nell’aria già da stamattina, ma con il report Rossoblù è arrivata la conferma: alla ripresa degli allenamenti in quel di Casteldebole è tornato in gruppo, oltre a Lorenzo De Silvestri – non presente però in lista UEFA – anche Torbjørn Heggem. Il difensore norvegese rappresenta il vero recupero in vista di Brann-Bologna, gara che si giocherà nella sua Norvegia e dalla valenza fondamentale per il proseguo del cammino Rossoblù in Europa.

Qui il link all’articolo completo sul ritorno di Heggem

Massimo Pessina rinnova con il Bologna…

Tempo di rinnovi in casa Bologna. La notizia di oggi, dopo Santiago Castro e Jens Odgaard, è il rinnovo di Massimo Pessina con il club che l’ha visto crescere ed esordire in Serie A, lo scorso 9 novembre contro il Napoli. Il rinnovo tra Pessina e il Bologna è sintomo di fiducia reciproca, tra chi si sente di potersi giocare le sue carte in futuro e chi, invece, pensa di avere in casa il portiere per i prossimi anni

Qui il link all’articolo completo sul rinnovo di Pessina

…mentre Michel Aebischer saluta definitivamente

C’è chi rimane e c’è chi va. O meglio, chi è già andato. Michel Aebischer si è trasferto in estate al Pisa con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Ebbene, oggi le condizioni sono state raggiunte e lo svizzero diventa definitivamente un giocatore del Pisa.

Qui il link all’articolo sul riscatto di Aebischer

Occhi su Charlie Gray in vista del calciomercato

Il calciomercato non si ferma mai, si dice. Ed è così, nella realtà, perché il Bologna continua a guardarsi attorno in vista del futuro: l’ultimo nome sul taccuino della dirigenza Rossoblù è quello di Charlie Gray, mediano classe 2006, prodotto del settore giovanile del Manchester City.

Qui il link all’articolo sull’interesse Rossoblù per Gray

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *