Seguici su

Bologna FC

Bologna-Cremonese, sarà Feliciani l’arbitro del match

Ecco le designazioni arbitrali per le prossima giornata di Serie A: Bologna-Cremonese sarà diretta da Felicani

Pubblicato

il

Il team arbitrale di Bologna-Genoa (© Bologna FC)
(© Bologna FC 1909)

È quasi ora di Europa League per il Bologna, ma si guarda contemporaneamente avanti, a quello che sarà il prossimo appuntamento in campionato: per i Rossoblù l’appuntamento è al Dall’Ara, alle ore 20:45 di lunedì, per Bologna-Cremonese.

Per quanto riguarda la 13esima giornata di campionato, nella giornata di oggi sono state diramate le designazione arbitrali da parte dell’AIA.

Bologna-Cremonese, arbitra Feliciani

Sarà quindi il Dall’Ara il palcoscenico dei Rossoblù per la prossima giornata di Serie A, con Bologna e Cremonese protagoniste del monday night della 13esima giornata di Serie A: i felsinei vogliono dare continuità ai grandi risultati ottenuti nelle precedenti giornate, che li proiettano tra le prime della classe, al contempo i lombardi sono vogliosi di tornare a muovere la classifica, dopo tre sconfitte di fila.

A dirigere l’incontro di domenica sera sarà Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo. L’arbitro classe 1991 sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Bahri, mentre come quarto uomo agirà Massimi. Nella sala VAR, in quel di Lissone, sarà invece presente Gariglio, mentre l’AVAR sarà La Penna.

I precedenti di Zufferli con le due squadre

Zufferli ha già incrociato la Cremonese in questo campionato, in una sola occasione: alla sesta giornata, per Inter-Cremonesse, terminata 4-1 in favore dei padroni di casa.

LA squadra del Bologna Fc 1909 sotto la curva (ph Bologna Fc 1909) Cagliari

La squadra sotto la curva festeggia la vittoria con la Salernitana nella stagione 2023/2024 (© Bologna Fc 1909)

Per gli incroci dell’arbitro della sezione di Teramo con i Rossoblù, invece, bisogna tornare alla stagione 2023/2024: Felicani fu l’arbitro di Bologna-Salernitana, terminata 3-0, nell’aprile 2024.

Fonte – AIA

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *