Seguici su

Bologna FC

Bologna-Cremonese: uno striscione speciale nei Distinti

Sotto la Torre di Maratona sarà srotolato uno striscione con su scritti i nomi delle vittime della violenza di genere del 2025

Pubblicato

il

Stadio Dall'Ara di Bologna (©Damiano Fiorentini) Bologna Empoli
Stadio Dall'Ara (© Damiano Fiorentini)

Monday night per il Bologna che chiude la quattordicesima giornata di Serie A affrontando la Cremonese. Il momento di gioia intorno ai rossoblù riscalderà le rigidità del Dall’Ara. Oltre al clima di festa, tutti i tifosi potranno contribuire a un’importante raccolta fondi.

L’iniziativa

L’iniziativa si chiama “Bologna for Community”, una raccolta fondi a sostengo dei centri antiviolenza della città metropolitana di Bologna. All’ingresso di ogni settore, i supporters rossoblù (e non solo) avranno la possibilità di partecipare alla raccolta fondi.

Questi i centri antiviolenza coinvolti: CHIAMA chiAMA – MondoDonna Onlus, Casa delle Donne per non Subire Violenza APS, Trama di Terre APS, UDI – Unione Donne in Italia Bologna APS, Associazione PerLeDonne ODV e SOS Donna ODV.

Lo striscione nei Distinti

Non ci si ferma solo a questo, però. Al momento dell’ingresso delle due squadre sotto la Torre di Maratona sarà srotolato uno striscione di circa 70 metri con su scritti i nomi delle vittime della violenza di genere del 2025. Lo striscione, come comunicato dal Centro Bologna Club, sarà esposto fino al fischio d’inizio della sfida.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *