Seguici su

Bologna

Bologna e Motta, ore di riflessione dopo la conferenza post Lecce

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Non è passato inosservato agli occhi dei vertici rossoblù il battibecco andato in scena ieri in conferenza stampa tra Thiago Motta e uno dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio “Via del Mare” di Lecce. Nel dopo partita di Lecce-Bologna, Motta ha accusato il giornalista di aver scritto “cose non vere” imbeccato dalla società.

Un confronto acceso nel quale Motta ha indirettamente attaccato la società, senza però fare i nomi di chi avrebbe fornito notizie non vere. Ecco perché già oggi, già questo pomeriggio anche per ragioni logistiche visto che il presidente Saputo è pronto a ripartire per il Canada già in giornata, andrà probabilmente in scena un nuovo incontro tra i vertici rossoblù (Saputo insieme all’AD Fenucci, il responsabile dell’area tecnica Sartori e il diesse Di Vaio), in cui non è chiaro se parteciperà anche il tecnico italo brasiliano. Il confronto dovrà chiarire le posizioni dei dirigenti e probabilmente anche capire su quali basi si fondano le accuse mosse dall’ex allenatore di Spezia e Genoa.

Un confronto che inevitabilmente avrà delle ripercussioni su quelle che sono le evoluzioni del matrimonio Bologna e Motta. La società e il tecnico dovranno vedersi, parlare e riflettere sul legame che al momento li vede assieme fino al prossimo 30 giugno 2024. È chiaro che, nel caso in cui il Motta e i rossoblù non trovassero un punto d’incontro su uno dei tanti argomenti sul tavolo delle condizioni per continuare questo rapporto, si andrebbe verso un divorzio.
Intanto Motta, a differenza della squadra congedata ieri dopo la gara col Lecce, è rientrato a Bologna prima di iniziare le sue vacanze, atteso a casa in Portogallo dalla famiglia.

Fonte: ANSA

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv