Bologna
Bologna-Fiorentina – Le parole dei protagonisti: Da Costa e Donsah – 6 feb
Nella mixed zone hanno parlato Da Costa e Donsah. Il primo ha sostituito Mirante infortunato, mentre l’ex Cagliari sta diventando sempre più decisivo nelle economie rossoblu. Dopo l’assist e il goal con la Samp, oggi ha fornito a Giaccherini la palla del pareggio.
DA COSTA – “Nel mio ruolo non sai mai quando può arrivare il tuo turno. L’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Dare il proprio contributo è qualcosa di gratificante. Quella di oggi è stata una partita molto combattutta, soprattutto nella zona centrale del campo. Affrontavamo una grande squadra e questo lo sapevamo. La Fiorentina fa parte dei club che ti puniscono al primo errore, ma noi siamo stati bravi a non mollare e a trovare il pareggio. Certo, vincere avrebbe avuto tutt’altro sapore, ma ci portiamo a casa un punto importante. Non accontentiamoci ora, vogliamo raggiungere quota 40 punti il prima possibile”.
DONSAH – Alle parole dell’estremo difensore, fanno eco quelle di Donsah: “Potevamo vincerla e ci abbiamo provato fino alla fine, resta comunque un buon punto contro un avversario di spessore. Non accontentiamoci però, perchè c’è sempre qualcosa da migliorare. Dobbiamo farlo ad esempio per non subire goal in superiorità numerica. Oggi ho avuto i crampi e anche io sto lavorando per risolvere questa situazione muscolare e per essere al meglio. La partita si è concentrata soprattutto a centrocampo: sapevamo di dover lavorare di più e di dover accorciare gli spazi consci del fatto che anche in inferirorità numerica potevano fare la differenza”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook