Bologna FC
Bologna-Italiano: accordo di massima tra le parti
A seguito dell’incontro tra il tecnico di Karlsruhe e il club rossoblù, ci sarebbe un accordo di massima per il prolungamento del contratto.

Finalmente, è arrivata la notizia tanto attesa. L’allenatore Vincenzo Italiano ha trovato un accordo di massima per il prolungamento del contratto con il Bologna. Sarà un rinnovo fino al 2027, con opzione per il 2028.
Italiano, a Bologna fino al 2027
Come aveva anticipato Gianluca Di Marzio, questa mattina sarebbe stata cruciale per capire se il tecnico di Karlsruhe avrebbe allenato sotto le Due Torri anche nelle prossime stagioni. A quanto è uscito, l’incontro tra il Bologna e Italiano si è concluso positivamente. È stato trovato un accordo di massima per il rinnovo con un rialzo dello stipendio e un prolungamento di altri 2 anni, con opzione per il terzo. Sulle cifre ancora niente di ufficiale, ma nel complessivo Italiano dovrebbe arrivare a percepire intorno ai 3 milioni di euro all’anno.
Il tecnico rossoblù ha sempre voluto dare la priorità al suo attuale club. Non sono mai avanzati i contatti con le altre squadre interessate (nelle ultime settimane si è parlato spesso di un Milan interessato) per rispetto del legame con Joey Saputo. Adesso i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
