Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Idea Shpendi come terza punta (Il Resto del Carlino)

Prossimo obiettivo del calciomercato del Bologna: trovare una terza punta. Compare l’dea Shpendi, osservato anche Carrizo del Velez

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna: i fratelli Esposito, Piccoli e Pinamonti (©1000 Cuori Rossoblù)
©1000cuorirossoblù

Come obiettivo di calciomercato il Bologna ha intenzione di regalare a Vincenzo Italiano (confermato fino al 2027) una terza punta. In base alle prime indiscrezioni,  il profilo ricercato sarebbe un giocatore giovane su cui investire e che possa andare a raccogliere l’eredità di Dallinga o Castro se uno dovesse partire (anche se per il momento il club vuole fortemente trattenere l’argentino).

Calciomercato Bologna – Per l’attacco rossoblù piacciono Sphendi del Cesena, Pinamonti del Genoa e i fratelli Esposito

Giovanni Sartori ha già messo gli occhi su Cristian Shpendi, punta centrale in forze al Cesena. Il classe 2003 albanese, già entrato anche nel giro dell’Albania Under 21, ha condotto un’ottima stagione in Serie B: con i bianconeri ha infatti collezionato 13 gol in 37 presenze tra campionato e Coppa Italia. Ottimo anche il rendimento dei fratelli Francesco Pio e Sebastiano Esposito, che tanto piacciono al Cobra: il primo è il grande protagonista della stagione dello Spezia, con il quale ha firmato 17 reti; il secondo ha siglato 10 gol con la maglia dell’Empoli. Entrambi i giocatori sono di proprietà dell’Inter e il loro futuro è ancora da decidere.

Calciomercato Bologna, i profili più interessanti dell'Empoli: Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito, attaccante dell’Empoli (fonte immagine: Empoli FC)

Occhi puntati pure su Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa (che potrebbe decidere di non riscattarlo). Lo stesso vale per Roberto Piccoli, 1o gol con il Cagliari: i sardi, però, stanno pensando se riscattarlo o meno dall’Atalanta. Sartori torna anche a sondare l’Argentina: è da mesi, ormai, che piace il 19enne mancino Maher Carrizo del Velez, autore di 7 reti tra campionato e Copa Libertadores e degno erede del Toto Castro. Il giovanissimo attaccante, in grado di giocare sia come punta centrale che come esterno, veste anche la maglia della Nazionale albiceleste Under 20. Al contrario si spengono i riflettori su un altro argentino: Agustin Rubero del River, 19 anni, si è rotto il crociato e il suo ritorno in campo avverrà non prima di settembre.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *