Bologna FC
Calciomercato Bologna – Cepeda rifiuta sempre il River Plate. Sullo sfondo rimane il Bologna
L’esterno cileno del Colo Colo ha rifiutato un’altra proposta del River Plate, sperando in un trasferimento in Europa. Il club emiliano resta vigile in attesa di sviluppi
Lucas Cepeda rimane un obiettivo di calciomercato del Bologna, nonostante aumentino le probabilità riguardo la permanenza di Ndoye. Nelle ultime ore, in seguito al pressing estenuante del River Plate su di lui, sembra che il giocatore abbia continuato a rifiutare le avances, sperando in una chiamata dall’Europa.
Calciomercato Bologna, Cepeda continua a dire no al River
Lucas Cepeda, ala del Colo Colo e della Selezione Cilena, è tra i sudamericani più ricercati del momento. Soprattutto dall’Argentina, dove c’è il River Plate che ha fatto un secondo tentativo per il giocatore. Quest’ultimo, però, non ha risposto entro la data fissata dalla dirigenza argentina. La volontà del giocatore, evidentemente, è di trasferirsi nel calcio europeo, cercando di imporsi anche oltreoceano. Il suo destino potrebbe essere in Italia, più precisamente proprio al Bologna (Torino più defilato) che continua a monitorare la situazione. Non essendo stata ancora intavolata una trattativa, si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
Fonte – Hernán Castillo su ‘X’
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Roberto
11 Luglio 2025 at 8:38
Sarebbe un ottimo acquisto per il Bologna