Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – La difesa al centro: chieste informazioni per De Winter

Il Bologna, in questo calciomercato, guarda soprattutto alla retroguardia: i Rossoblù hanno chiesto informazioni al Genoa per Koni De Winter

Pubblicato

il

Giovanni Sartori, Calciomercato Bologna (© Bologna FC 1909)
(© Bologna FC 1909)

Siamo nel vivo del calciomercato e, soprattutto a Bologna, si è più attivi che mai. Tra entrate e uscite, la dirigenza Rossoblù sta lavorando senza sosta, e molto spesso la doppia via va di pari passo. Con il Napoli che sembra si stia avvicinando sensibilmente a Sam Beukema, i Rossoblù hanno messo gli occhi su Koni De Winter, difensore centrale del Genoa.

Calciomercato Bologna: i Rossoblù si informano per De Winter

È partito il calciomercato, e in casa Bologna si è più attivi che mai. Si lavora in entrata, con Ciro Immobile che è vicinissimo a vestire il Rossoblù, così come Federico Bernardeschi, per il quale si sta cercando la quadra giusta con l’entourage del giocatore. Per quanto riguarda la difesa invece, la dirigenza Rossoblù si sta guardando attorno per un centrale che, con molta probabilità, vada a rinforzare il pacchetto che sta per salutare uno dei sui pilastri: Sam Beukema.

Per questo motivo, nella serata di ieri, è emersa la notizia che il Bologna avrebbe chiesto informazioni al Genoa per Koni De Winter, difensore centrale ex-Juventus. Il belga, classe 2002, è uno dei gioielli più in vista del Grifone, che per il suo difensore chiede 25 milioni di euro. Una cifra sicuramente alta, ma che indica il valore di uno dei prospetti più in crescita della Serie A.

Chi è Koni De Winter?

Scuola Juventus, Koni De Winter è uno dei difensori più richiesti di questa sessione di calciomercato: non solo il Bologna si è informato sulla valutazione del calciatore, ma anche altre big della Serie A guardano con interesse al centrale belga. Arrivato dalla Vecchia Signora per 8 milioni di euro nell’estate 2024, dopo essere stato in prestito nella stagione precedente, il classe 2002 ha messo sin da subito in mostra le sue qualità, con ampi margini di crescita.

Fonte – Gianluca Di Marzio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. nino

    3 Luglio 2025 at 9:51

    Per la corsia esterna io punterei su Isaksen della lazio

  2. Al

    3 Luglio 2025 at 12:57

    Già, ma 25 milioni per un giocatore Saputo non li caccerà mai 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *