Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Idea Hummels, lo United molto vicino a Zirkzee: il recap di oggi

Tra difesa e attacco, continua il calciomercato del Bologna: si pensa a Hummels e a Dia

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Mats Hummels
Giovanni Sartori / Fonte - Bologna FC 1909

Prosegue il calciomercato del Bologna. Tra difesa e attacco, sono tanti i pensieri della dirigenza Rossoblù: da un lato, le offerte per Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, situazione che ormai si protrae da giorni, mentre dall’alto quelli che potrebbero essere i colpi in entrata.

Calciomercato Bologna – Per la difesa si pensa a Hummels

Uno degli ultimi nomi usciti tra le suggestioni di questo calciomercato per la dirigenza del Bologna è Mats Hummels. Il difensore tedesco, svincolato dopo l’ultima stagione al Borussia Dortmund, rappresenterebbe forse il rinforzo ideale per la retroguardia Felsinea: esperienza, tecnica e forza, al di là della carta d’identità, dove in Champions League non conta. Per ora, però, rimane solo un’idea, per la quale non sembra essere stata ancora fatta la prima mossa.

L’altro nome che intriga il Bologna, invece, è quello di Jaka Bijol: il centrale dell’Udinese è uno dei profili più interessanti, non solo per i Rossoblù, ma per molte squadre del nostro campionato. Il Bologna attende di capire gli sviluppi attorno alla situazione di Riccardo Calafiori per poi decidere su chi affondare il colpo.

Bologna, lo United pagherà le commissioni per Zirkzee

Non solo la difesa, ma anche l’attacco è una priorità, o forse la principale, in questi giorni di calciomercato per il Bologna. Joshua Zirkzee e il Manchester United sono più vicini: dall’Inghilterra filtra l’assoluta certezza che i Red Devils pagheranno le commissioni al procuratore del numero 9 Rossoblù, Kia Joorabchian. In quel caso, il resto potrebbe essere pura formalità per il Bologna, il quale dovrà solo incassare la cifra pattuita nella clausola rescissoria presente nel contratto.

I Rossoblù, quindi, da tempo stanno già pensando all’attacco che verrà. L’ultimo nome uscito nella giornata di oggi è quello di Boulaye Dia. L’attaccante della Salernitana sembra essere un profilo gradito alla dirigenza del Bologna, che sempre di più si sta guardando attorno per trovare un nuovo rinforzo per la batteria degli attaccanti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *