Seguici su

Bologna FC

Bologna, ecco Immobile: ufficiale la rescissione col Besiktas

Il bomber di Torre Annunziata ha ufficialmente concluso il suo rapporto con il Besiktas. Ancora qualche giorno di attesa e presto sarà rossoblù

Pubblicato

il

Immobile, vicinissimo ai Bologna (@ depositphotos)
Ciro Immobile (@ depositphotos)

Tra il Bologna e Ciro Immobile ormai è fatta da qualche giorno. Nelle ultime ore, i turchi del Besiktas hanno ufficializzato la rescissione del contratto con l’attaccante campano. Ora, manca solo l’ufficialità per l’approdo del bomber ex Lazio in rossoblu.

Ufficialità che dovrebbe arrivare nella giornata, Immobile infatti è atteso a Bologna per finalizzare il suo trasferimento in questo calciomercato 2025 che sta assumendo contorni incredibili. Martedì sarà il Ciro-day: il giocatore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto col club rossoblù.

Si muove… Immobile

L’approdo a Casteldebole di Immobile è certamente il colpo dell’estate, seguito con trepidazione dalla tifoseria. Il bomber, nonostante l’età, è ancora pronto per dire la sua in un campionato competitivo come il nostro, e saprà certamente ritagliarsi un minutaggio importante, lottando ogni settimana per un posto in campo con Castro e Dallinga. L’argentino e l’olandese, poi, potranno imparare, e non poco, dalla punta di Torre Annunziata. Insomma, il suo arrivo porterà ad un arricchimento offensivo per Italiano. Un’alternativa in più, ma anche tanta qualità ed esperienza.

Ciro Immobile con il trofeo della Scarpa d'Oro

Ciro Immobile con il trofeo della Scarpa d’Oro (© S.S. Lazio)

Verso Bologna con furore

Magari non avrà i novanta minuti nelle gambe, ma non date Ciro per spacciato. D’altronde, a credere fortemente in lui è tutto il team di lavoro emiliano, che ha lottato fortemente per riportarlo nello Stivale. E che lotta, perché con l’entourage del giocatore è stato un rapporto costante ed impegnato, capace di portare pure il Besiktas ad accettare le condizioni. Così, assieme a 2.5 milioni di indennità di fine rapporto, Immobile e il suo agente stanno già ripartendo verso la prossima avventura. Destinazione Bologna, poi ci sarà il ritiro in quel di Valles. Infine, con tanta fame e determinazione, spetterà all’attaccante il compito di mostrare tutto il suo valore.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *