Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Ndoye e Beukema: gli ultimi aggiornamenti

Lo svizzero e l’olandese sono entrambi vicini al Napoli, che ha scelto come operare

Pubblicato

il

Dan Ndoye e Sam Beukema (© Bologna FC 1909) calciomercato
Dan Ndoye e Sam Beukema (© Bologna FC 1909)

Dan Ndoye e Sam Beukema sono, senza alcun dubbio, gli uomini più caldi del mercato rossoblu in uscita. Le loro probabili partenze stanno trattenendo tutta Bologna in un clima di preoccupazione e continuo interesse, ma, in fondo, sappiamo tutti come stanno le cose. Saputo non si è opposto alla partenza dei due giocatori, vorrebbe semplicemente ottenere il conguaglio più adatto al loro valore. Joey lo sa, bisogna farsi rispettare e non fare regali: svendere è severamente vietato.

Il Napoli alza la pota per Beukema

La dirigenza partenopea ha deciso di muoversi di conseguenza, preparando una seconda offerta per Beukema da presentare ai felsinei. Se raggiungerà la cifra fissata dai rossoblu per la partenza del centrale olandese, non lo possiamo ancora sapere. Ma, di certo, quantomeno si avvicinerà all’importo stabilito dai vertici di Casteldebole. Alfredo Pedullà ne è sicuro: il Napoli è pronto al contrattacco per riaprire le trattative, e spera di chiudere rapidamente.

Dan Ndoye con la Coppa Finale di Coppa Italia (©Damiano Fiorentini)

Dan Ndoye con la Coppa in Finale di Coppa Italia (©Damiano Fiorentini per 1000cuorirossoblu)

Ndoye in bilico: dipende tutto dalla punta

Poi, ovviamente, c’è Dan. Lo svizzero, che aveva fin da subito mostrato apprezzamenti per i campani, era già pronto a sposare la causa di Antonio Conte. Tuttavia, nelle ultime ore c’è stato un piccolo rallentamento per l’esterno seguito anche dal Dortmund. Il motivo della decelerazione risiederebbe, sempre secondo Pedullà, nell’intenso traffico di mercato azzurro degli ultimi giorni. Infatti, se dovesse arrivare una punta costosa, forte dell’acquisto di Lang, il Napoli potrebbe scegliere di non procedere. Viceversa, risparmiando sul vice Lukaku, resterebbero i soldi in più per rialzare la prima offerta e prendersi Ndoye. Insomma, per Nunez e Lucca passerà anche il futuro rossoblu.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Roberto

    29 Giugno 2025 at 15:15

    Le condizioni di vendita le fa il proprietario del cartellino-Bologna bfc e non la società acquirente.. Basta articoli e web post spazzatura… Esempio vendita Calafiori che la Juve voleva acquistare a 25 M ed è stato venduto a 50 M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *