Bologna FC
Calciomercato Bologna – parla l’agente di Van Bommel: «Piace a mezza Europa»
I contatti tra il Bologna e Ruben Van Bommel sono ancora in piedi, come testimoniano le parole dll’agente Enzo Raiola

La società rossoblu, di certo, avrà seguito con interesse tutta l’intervista di Enzo Raiola per Radio Sportiva. Il cugino di Mino, che ne sta seguendo le orme, ha fatto chiarezza sulla situazione vissuta dal suo assistito Ruben Van Bommel, sul quale c’è l’ormai noto interesse di Sartori e del Bologna.
Affari di famiglia
Il legame tra le famiglie Van Bommel e Raiola è ormai collaudato e vivo da quando Mark ancora giocava. Mino, agente del calciatore fino al ritiro, ha poi proseguito il percorso adocchiando per i propri affari il talentino olandese, ora obiettivo del Bologna. Alla sua scomparsa, l’impero che aveva creato è stato diviso tra Rafaela Pimenta e il cugino Enzo, con quest’ultimo che ha mantenuto il saldo legame con il suo assistito.
Ruben piace a mezza Europa, parola di Enzo Raiola
«Può andare al Bologna? Piace a mezza Europa. Sicuramente il direttore Sartori ha dimostrato interesse verso di lui. Ma siamo in un momento statico con tanti movimenti in panchina. Poi il Bologna, avendo confermato Italiano, è più avanti. Ma, al momento, preferiamo attendere e, nel momento in cui tutte le squadre saranno a posto, valutare tutte le opzioni che avremo». Insomma, niente certezze per i rossoblu, con l’obiettivo chiaro, da parte del giocatore, di aspettare che maturino altri interessi. Ma un’apertura verso la squadra di Italiano c’è stata, con la conferma dei contatti con Sartori e, soprattutto, un attestato di stima verso il progetto emiliano.

Enzo Raiola, cugino di Mino ed agente di Ruben Van Bommel (©: Sportitalia)
In sintesi, Ruben verrà a Bologna? Forse, a noi è dato solo aspettare. Però, intanto, il suo procuratore sembra decisamente stimolato dall’interesse ricevuto e, soprattutto, le parole che vi abbiamo riportato restano il prodotto del suo mestiere. Le dichiarazioni di un personaggio come Raiola sono parte di un gioco delle parti, per generare un’allerta anche all’interno di società più ricche o blasonate, ed è proprio per questo che attenderà. Intanto, la prima pretendente della corsa a Ruben non molla: è ancora presto per trarre conclusioni, ma ci aspetta una ricca telenovela di calciomercato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Mili
5 Giugno 2025 at 20:13
speriamo non sia come per hummel,che per fortuna poi non è arrivato