Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Si allargano i nomi dei centravanti: il recap di oggi

L’attacco rimane il “tormentone” del calciomercato del Bologna, così come le fasce: andiamo a vedere come è andata la giornata di oggi

Pubblicato

il

Marco Di Vaio, Calciomercato Bologna (© Damiano Fiorentini)
Marco Di Vaio (© Damiano Fiorentini)

Il calciomercato entra ogni giorno sempre di più nel vivo, anche quello del Bologna. I Rossoblù, come raccontato anche ieri, sono attivi su più fronti in vista della sessione che inizierà ufficialmente l’1 luglio ma che formalmente è già iniziata. Cruciale resta il nodo centravanti, ma si guarda anche alle fasce e ai possibili interventi in quelle zone di campo.

Calciomercato Bologna, aperto il casting in attacco

La carne al fuoco è tanta per quanto riguarda il Bologna, soprattutto nel reparto avanzato. Joshua Zirkzee, come ormai raccontiamo da giorni, sembra essere sul piede d’addio, e quindi i Rossoblù sono in cerca di colui che ne raccoglierà l’eredità. Oltre al “solito” Vangelis Pavlidis – per cui si continua a lavorare ma sul quale è piombato prepotentemente il Benfica – si monitora la situazione di Jhon Duran: il colombiano dell’Aston Villa è entrato nelle mire anche del Chelsea, e la richiesta dei Villans è di 25 milioni di euro.

Non solo i due nomi principi: il Bologna guarda attentamente anche Armando Broja, attaccante del Chelsea, e Thijs Dallinga, attaccante del Tolosa valutato intorno ai 15 milioni.

Bologna, le fasce si rinnovano?

Non solo al centro dell’attacco: il Bologna pensa di intervenire anche sugli esterni. Detto del non riscatto di Alexis Saelemaekers, i Rossoblù guardano attentamente le situazioni di Nicolò Cambiaghi e di Armand Laurienté. Arretrando di qualche metro più indietro, rimane la questione terzino sinistro: a oggi il nome in cima alla lista è quello di Robin Gosens.

Wolfe continua a essere monitorato, e non va esclusa la volontà di Victor Kristiansen di rimanere sotto le Due Torri: si andrà a colloquio con il Leicester per abbassare il prezzo del cartellino. Anche per quando riguarda la fascia destra si pensa di andare ad inserire un nuovo innesto: si guarda a Marcus Pedersen, quest’anno al Sassuolo ma di proprietà del Feyenoord.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *