Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Spinta Gosens e altra idea per l’attacco: il recap di oggi

Il Bologna, in questo inizio di calciomercato, lavora forte sulla difesa e continua a monitorare l’attacco: il recap di oggi

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna, Robin Gosens (© 1. FC Union Berlin)
Robin Gosens (© 1. FC Union Berlin)

Aumentano i giri del motore del calciomercato, ogni giorno che passa, e anche il Bologna vuole stare al passo. Gli obiettivi dei Rossoblù sembrano essere ben chiari: i primi interventi saranno sulle corsie laterali, e poi si passerà alla punta centrale, qualora Joshua Zirkzee dovesse partire. Si ravvivano i contatti per Gosens, mentre spunta un nuovo nome nel taccuino della dirigenza per la punta.

Calciomercato Bologna, Gosens: l’Union chiede l’obbligo di riscatto

Il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza Rossoblù per occupare la fascia sinistra è quello di Robin Gosens. L’esterno tedesco è il prescelto dal Bologna per la sua esperienza e il suo bagaglio tecnico, e i Rossoblù faranno di tutto per portarlo al nuovo mister, Vincenzo Italiano. Oggi ci sono stati, molto presumibilmente, dei nuovi contatti per riavvicinarsi alla richiesta dello Union Berlino, il quale aveva rifiutato la prima offerta.

I tedeschi vorrebbero l’inserimento di un obbligo di riscatto per Gosens, visto l’investimento della scorsa stagione. Le sensazioni sono comunque positive: da tutte le parti c’è la volontà di raggiungere un accordo.

Sempre nella giornata di oggi, si registrano invece le parole del procuratore di Emil Holm, obiettivo concreto per la fascia destra del Bologna. Secondo il procuratore dell’esterno svedese, il destino dell’ex-Atalanta sarà ancora nella massimo campionato italiano: i Rossoblù proseguiranno nei contatti con lo Spezia.

Bologna, si segue Liam Delap per l’attacco

Il ventaglio di nomi per l’attacco del Bologna in questa sessione di calciomercato oggi trova un altra pedina. Tra le opportunità che il club Rossoblù sta vagliando c’è il nome di Liam Delap, attaccante di proprietà del Manchester City, nell’ultima stagione al Hull City. I Felsinei, quindi, aumentano la lista di nomi osservati per quello che sarà l’attacco Rossoblù nella prossima stagione. Delap è seguito anche dalla Fiorentina: i Viola, inoltre, sono forti su Aster Vranckx, altro obiettivo – a centrocampo – del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv