Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Yuri Alberto del Corinthians nuovo nome per l’attacco

Nuovo attaccante nella lista del Bologna per la corrente sessione di calciomercato: Yuri Alberto, classe 2001 del Corinthians

Pubblicato

il

Giovanni Sartori, Calciomercato Bologna Yuri Alberto (© Bologna FC 1909)

In casa Bologna l’argomento più caldo del calciomercato – oltre alla ricerca di un terzino sinistro, come citato negli scorsi giorni – riguarda l’attacco. Il ruolo di prima punta, più precisamente. Joshua Zirkzee sembra destinato a lasciare i Rossoblù in questa finestra di mercato, e il Bologna si guarda attorno. L’ultimo nome sul taccuino dei dirigenti Felsinei è quello di Yuri Alberto.

Calciomercato Bologna, anche Yuri Alberto in lista per l’attacco

Il Bologna ha sondato varie piste nelle ultime ore: Pavlidis, Duran su tutti, e non ha smesso di guardarsi attorno per fiutare le opportunità. L’ultimo nome rilanciato da pochi minuti da Gianluca Di Marzio è quello di Yuri Alberto: l’attaccante del Corinthians sembra essere entrato prepotentemente nelle mire dei Rossoblù.

Classe 2001, Yuri Alberto ha messo a segno in questo inizio di stagione per il suo Corinthians 2 gol in appena 6 partite. Il giovane brasiliano, quindi, è l’ultimo di una lista di qualità concordata tra la dirigenza e il nuovo allenatore, Vincenzo Italiano.

Bologna, le “piste calde” aumentano

Passi concreti quindi anche per l’attacco dei Rossoblù. Dopo il primo tentativo, rifiutato, per Robin Gosens, il Bologna sembra voler muovere passi concreti anche in direzione di una prima punta che possa essere, in caso di partenza, il sostituto naturale di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese, convocato questa sera per gli Europei dal CT Koeman, è in trattative avanzate con il Milan: i Rossoneri, in serata, hanno dichiarato a Kia Joorabchian la volontà di alzare l’offerta sulle commissioni, e l’agente del 9 Rossoblù pare possa abbassare le sue richieste, come dichiarato da Alfredo Pedullà su Sportitalia in serata.

Fonte – Gianluca Di Marzio / Alfredo Pedullà

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *