Bologna FCPrimavera
Il Bologna Primavera domani in trasferta a Torino
Domani pomeriggio i rossoblù saranno impegnati in trasferta contro il Torino: la preview del match, valido per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1
Nel tredicesimo turno del campionato Primavera 1, il Bologna di Stefano Morrone sarà impegnato in casa del Torino: la gara, con fischio d’inizio alle 15, andrà in scena allo stadio Valentino Mazzola e sarà visibile in diretta su Sportitalia.
Primavera, domani alle 15 c’è Torino-Bologna: la preview del match
I felsinei stanno attraversando un periodo di alti e bassi, con 3 sconfitte e 2 vittorie conquistate nelle ultime 5 giornate. Mister Morrone e i suoi ragazzi hanno alternato i successi contro il Frosinone e il Cagliari ai ko contro le big Fiorentina e Roma. Lo scorso weekend, poi, i felsinei hanno ceduto anche contro il neopromosso Parma: i ducali, vera e propria sorpresa del torneo, si sono aggiudicati il derby emiliano per 3 a 1.
Con 6 tessere conquistate negli ultimi 5 impegni di campionato, il Bologna è dunque scivolato nella seconda metà della classifica e al momento occupa la tredicesima posizione a quota 16 punti. Il Torino, tuttavia, se la sta passando decisamente peggio: i granata sono penultimi e non vincono da quasi due mesi (ovvero dallo 0-1 ottenuto a inizio ottobre in casa di un Cagliari in grande crisi). In 12 partite giocate, la squadra allenata da Francesco Baldini ha incassato 8 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie, per un totale di 8 punti. Soltanto la Cremonese fanalino di coda ha fatto peggio.
La partita di domani pomeriggio, di conseguenza, metterà in palio tre punti fondamentali per entrambe le compagini. Da una parte i rossoblù, che punteranno a una vittoria utilissima per il morale. Dall’altra parte un Toro che, reduce dal 3-1 subito in casa dell’Inter, cercherà di rialzare la testa e di sfuggire alla zona rossa della classifica.
Toroc, autore dell’unico gol rossoblù in Bologna-Parma (© Bologna FC 1909)
Le convocazioni di mister Morrone
Questa la lista dei rossoblù convocati.
Portieri: Gnudi, Kristangic, Rabbi.
Difensori: Baroncioni, Briguglio, Jaber, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko.
Centrocampisti: Armanini, Krasniqi, Lai, Libra, Lo Monaco, N’Diaye, Toroc, Zonta.
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Tonin.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
