Seguici su

Bologna FC

Fenucci blinda Italiano «Vogliamo continuare insieme a lui»

Dopo il caos emerso dalle parole di Di Vaio, ci ha pensato l’ad del Bologna Fenucci a fare chiarezza sulla situazione, confermando che l’idea della società è quella di continuare con il tecnico di Karlsruhe

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano firma il contratto, conferenza stampa (©Bologna Fc 1909)
Vincenzo Italiano alla firma del contratto con Claudio Fenucci (©Bologna Fc 1909)

Non erano di certo passate inosservate, negli ultimi giorni, le parole di Marco Di Vaio pre Bologna-Juventus per ciò che riguarda il futuro di Vincenzo Italiano. Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2026, ed alcune voci di un possibile rinnovo, infatti, dalle parole del direttore sportivo Rossoblù era emerso grande scetticismo circa un futuro di Italiano sotto le Due Torri. Parole e pensieri molto vaghi, certo, ma che comunque avevano allarmato gran parte del tifo felsineo, intimorito dal poter rivivere una situazione Motta 2.0.

L’intervento di Fenucci sulla questione rinnovo Italiano

Marco Di Vaio e Claudio Fenucci in attesa di Italiano

Marco Di Vaio e Claudio Fenucci (Fonte immagine: Damiano Fiorentini /1000cuorirossoblu.it)

A mettere a tacere tutte le voci di un possibile addio a giugno, però, ci ha pensato Claudio Fenucci. L’amministratore delegato rossoblù, nonchè braccio destro del presidente Saputo, ai margini della presentazione del “Trofeo Mongolfiera” di Corticella ha infatti dichiarato che «La volontà del club è quella di proseguire il cammino con Vincenzo Italiano. Ora abbiamo due gare importanti col Milan e dobbiamo ragionare una partita per volta. Il primo passaggio importante sarà venerdì, una volta finita la partita penseremo poi alla finale di Coppa Italia.»

Parole di conforto, insomma, per i tanti tifosi Rossoblù preoccupati di dover ripartire nuovamente da zero. L’idea della società, infatti, è quella di continuare a costruire qualcosa con l’ex tecnico della Fiorentina, come ribadito, sempre senza sbilanciarsi troppo, da Claudio Fenucci. Un futuro ambizioso che, nell’idea della società e dello staff tecnico, continuerà a portare risultati al club di Casteldebole, non solo sul piano economico, ma anche sul piano sportivo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *