Bologna FC
Il fotoracconto di Bologna-Juventus 1-1
Il fotoracconto di Bologna-Juventus 1-1, rivivi con le nostre foto scattate da Damiano Fiorentini attimi della emozionante gara del Dall’Ara

Nuovo appuntamento con il nostro “fotoracconto”, un modo per rivivere alcuni istanti di Bologna-Juventus 1-1.
Un pareggio che allo stesso tempo scontenta ma concede un sospiro di sollievo a entrambe, nonostante l’impatto non del tutto positivo sulla classifica di Serie A 2024/25 per entrambe le formazioni. Soprattutto però per i rossoblù.
Tutto è ancora possibile, ma purtroppo proprio tutto, anche rimanere con un pugno di mosche in mano.
Il fotoracconto di Bologna-Juventus 1-1
Parte meglio la Juventus, che segna e mette sotto pressione il Bologna colpevole di sbagliare un po’ troppo, soprattutto in impostazione. Poi però le cose cambiano e sono i rossoblù a creare più di un grattacapo ai bianconeri.
Alla rete di Thuram su errore di Skorupski, ma non solo del polacco vista la facilità con la quale il francese ha potuto tirare da posizione favorevole, risponde la rete di Remo Freuler che rimette in pista il Bologna.
Pareggio tutto sommato giusto, per l’intensità, la concentrazione e quanto fatto vedere, nonostante il gioco delle due formazioni sia stato decisamente differente. Nota negativa l’arbitraggio, che senza troppi giri di parole ha penalizzato gli uomini di Italiano, con buona pace di chi si arrampica sugli specchi pur di trovare spiegazioni credibili a qualcosa che non lo può essere.
Con il nostro fotoracconto riviviamo alcuni istanti di Bologna-Juventus 1-1 grazie alle fotografie di Damiano Fiorentini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
