Bologna
Il Resto del Carlino – Mihajlovic (e Sabatini) a tutti i costi
Mihajlovic a tutti i costi, questo è il punto di partenza di Marcello Giordano ne Il Resto del Carlino, causa una mobilità di panchine che pare il gioco della sedia: quello che, una volta terminata la musica, devi riuscire a sederti, pena l’esclusione dalla gara.
Il Bologna – insieme a Walter Sabatini – non vuole farsi scappare l’appoggio di Sinisa, siccome, a quanto pare, Roma e Lazio sono interessate a trattare proprio col serbo: la prima, orfana di Ranieri, cerca un allenatore che riesca a valorizzare i giovani di sicuro avvenire; la seconda sembra che si stia allontanando sempre più da Simone Inzaghi, sul quale è forte l’interessamento del Milan.
Da parte loro, tuttavia, i rossoblù si sono già dati il loro bel da fare, con Orsolini (riscattato per 15 milioni, ma con un diritto di recompra tra i 20 e i 25 milioni da parte della Juve), Sansone e Soriano (che sarà esercitato il 7 giugno). Per quanto riguarda il tecnico in prima persona, invece, la dirigenza felsinea è pronta a offrire 2-3 anni di contratto e circa 1,5 milioni di ingaggio.
E Sabatini? Ieri ci sono stati contatti con Fenucci, oggi o domani – insieme a Bigon e Di Vaio – dovrebbero incontrarsi per dare modo a Saputo di definire i quadri tecnici rossoblù e gli equilibri: il nuovo dirigente sarà supervisore sia sotto le Due Torri che a Montreal.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook