Seguici su

Bologna

RdC – Addio non più scontato per Mattia – 29 mag

Pubblicato

il

Valentino Orsini


Dopo il match di Udine l’addio tra Destro e il Bologna sembrava quasi scontato, ma l’esonero di Donadoni potrebbe aver smosso qualcosa, e la permanenza del 10 in rossoblù potrebbe prolungarsi ancora, ma dipenderà tutto dal prossimo tecnico che siederà sulla panchina rossoblù.
“E’ un discorso che vale per tutti” ha detto Di Vaio quache giorno fa, riferendosi a Masina, che non andrà via finché il nuovo mister non avrà fatto le sue valutazioni. Per Destro vale lo stesso discorso, anche se in questi anni sotto le Due Torri non ha mai convinto tifoseria e dirigenza, che si aspettava ben altro quando ha speso 11,5 milioni per strapparlo alla Roma.
Se Inzaghi, se sarà lui il prescelto, non vorrà ripartire da Mattia, si cercherà di venderlo bene, e ad oggi non è affatto impresa facile. Su di lui ci sono gli occhi di Genoa, Torino, Fiorentina e Sassuolo, ma tutte sarebbero interessate a un prestito: formula che al Bologna non andrebbe bene, anche perchè dopo la cessione bisognerà cercare una vera alternativa, e per fare ciò bisogna prima fare necessariamente cassa.

Le idee Gabbiadini, Castillo, Inglese e Lasagna sono interessanti ma molto difficili da concretizzare. Manolo potrebbe rimanere in Inghilterra dopo l’ottimo finale di stagione, Castillo è verso il Benfica, Inglese è valutato dal Napoli 20 milioni (troppo!), e Lasagna è blindato dall’Udinese.

Intanto si aspetta di conoscere la decisione di Palacio, che attende di conoscere il nome del nuovo allenatore, mentre Avenatti verrà riscattato dal Deportivo Luqueno per una cifra intorno ai 2,5 milioni.
Insomma per ora è tutto bloccato. Si aspetta il nuovo allenatore, poi il mercato dei rossoblù si muoverà, sia in entrata che in uscita.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *