Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Acquafresca il tesoretto del Bologna – 24 giu

Pubblicato

il


Quando si dice essere tutti d’accordo. Il Bologna non vuole Acquafresca, Acquafresca non vuole il Bologna. Costato nel suo complesso qualcosa come 3,8 mln golbalmente non c’è però l’intenzione di stare assieme il prossimo anno.

Con il Bologna di Pioli non esiste una grandissima sintonia per quella che è la visione del calcio, più che per quelli che possono essere i rapporti umani. Robert alla luce dei suoi 26 anni non può sbagliare la prossima stagione e quindi bisogna che trovi una soluzione che gli permetta di rilanciarsi. L’esperienza con il Levante non è andata male, ma non ha comunque convinto gli spagnoli a trattenerlo anche per la prossima stagione.

Quindi non sarà facile; le ipotesi che si prospettano sono quelle della comproprietà oppure lo scambio con un altro attaccante.

L’intenzione è quella di trovare una soluzione che accontenti tutti nell’interesse reciproco. Il Bologna avrà anche l’obiettivo di monetizzare qualcosa dall’operazione Acquafresca visto quanto ha sborsano sino ad ora tra acquisto e riscatto alle buste.

Fortunatamente Acquafresca gode ancora di estimatori, quindi non dovrebbe essere un problema accasarlo e trovargli una maglia, anche in Italia, per la prossima stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv