Seguici su

Bologna

Stadio – Saputo, sbarco deludente a San Siro

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù

Il presidente rossoblù è arrivato in Italia per assistere al match in trasferta dei suoi ragazzi contro il Milan. Scontento del gioco e dei risultati spera che i nuovi acquisti portino brio alla squadra. Intanto si fermerà fino alla partita contro La Spezia

Non è contento Joey Saputo. Gioco e risultati al momento non lo soddisfano. Sabato sera in occasione del posticipo di Serie A era in tribuna a San Siro per vedere il suo Bologna in trasferta contro il Milan. Insieme a lui il figlio Luca con la fidanzata per assistere ad una serata che non è andata proprio come sperava. Per i prossimi appuntamenti il patron vorrebbe vedere una squadra più vincente con un gioco più entusiasmante rispetto a quanto espresso fin ora.

Sabato sera è stata però anche l’occasione per conoscere il nuovo acquisto Zirkzee, attaccante classe 2001 nuovo rinforzo per i rossoblù. Tra i due c’è stata una conversazione amichevole e il tempo di fare qualche chiacchiera anche con il suo agente. Prima e dopo la partita Saputo è voluto scendere negli spogliatoi per dare la giusta carica ai suoi ragazzi. Non è mancato l’incontro anche con Mihajlovic.

Il dispiacere di Joey non è solo per i punti persi ma anche nel vedere un gioco che non decolla e non diverte. È sicuro e convinto che i nuovi acquisti Zirkzee e Moro potranno dare quel giusto brio alla banda di Sinisa per tornare a giocare con entusiasmo e portare a casa la vittoria. Nelle ultime ore è avvenuta una riunione tra i piani alti della società con Saputo, Fenucci, Di Vaio e Sartori che si sono riuniti per capire le prossime mosse.

Il presidente rimarrà a Bologna anche per i prossimi due match dei suoi giocatori. La partita in casa con la Salernitana e quella contro La Spezia. Saranno partite importanti per il Bologna, sia per muovere la classifica sia per scrollare via i malumori legati alle prestazioni e al gioco. Al momento si è ribadita la piena fiducia nel tecnico da parte di Saputo e di tutti i piani alti del club. Sicuramente altri risultati negativi non migliorerebbero la situazione. Un vero e proprio faccia a faccia tra Joey e Mihajlovic non c’è stato, anche perché la settimana all’orizzonte appare piena di impegni e prima della sfida con la Salernitana potrebbe esserci l’occasione di vedersi tra le parti.

Oggi a Casteldebole si terrà anche il Cda. Si faranno i punti sui vari aspetti dirigenziali, sulle questioni legate allo stadio e all’arena provvisoria. Non ci sono appuntamenti ufficiali in programma, come ogni volta che il presidente arriva in città, non si possono escludere possibili incontri a Palazzo D’Accursio. Il percorso che porterà il Bologna a giocare alla Fico Arena è già avviato ma potrebbe essere il caso di vedersi per discuterne. L’ultima volta che il presidente è stato a Bologna era per la presentazione del nuovo Direttore Tecnico Giovanni Sartori e per l’investitura di Marco Di Vaio come diesse. Il suo ritorno stavolta è coinciso con una brutta prestazione contro i Campioni d’Italia del Milan. Ora il Bologna vuole regalare successi e gioie al suo presidente che non è rimasto contento delle ultime prestazioni. L’occasione sarà subito per il turno infrasettimanale contro i campani che arriveranno a Bologna. Un incontro importante per il prosieguo dell’inizio campionato per il Bologna.

Fonte: Stadio, Giorgio Burreddu

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *