Seguici su

Bologna

Sinisa Mihajlovic nel pre partita di Torino-Bologna: “Voglio che la maglia venga rispettata, i ragazzi sono stanchi ma sarà fondamentale l’atteggiamento”

Pubblicato

il


Alla vigilia del match tra Torino e Bologna, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Mi dispiace per il momento di forma del Torino, città dove mi sono trovato molto bene. Ho avuto delle incomprensioni con il Presidente Cairo, che sono poi state risolte. Questo campionato è molto particolare, per quello è ancora più importante non farsi coinvolgere nelle lotte in basso. Può succedere di tutto, giochiamo spesso, ci sono molti infortuni. Quello che è successo al Torino può e potrà succedere ad altri. Tutti possono vincere con tutti, ed è fondamentale non farsi coinvolgere nella lotta per la salvezza. Noi dobbiamo evitare di fargli prendere coraggio. Sarà importante avere il giusto atteggiamento, essendo aggressivi e cercando di segnare un gol in più.

In porta Ravaglia non è convocato, per i problemi alla caviglia. Se fosse stato in forma lo avrei fatto giocare anche contro lo Spezia. Non perché non mi fidi di Da Costa, ma perché voglio capire se posso fare affidamento su Ravaglia per le prossime stagioni. In allenamento l’ho sempre visto bene, purtroppo contro la Roma si è fatto male, non riesce a spingere con le gambe per colpa della caviglia.

Ancora non so come farò giocare i ragazzi, è la terza partita nella settimana. Siamo stanchi, perché abbiamo fatto pochi cambi avendo molti infortuni. Non ci lamentiamo però della stanchezza, il Torino per esempio ha avuto anche un giorno in meno di riposo. Barrow giocherà o da esterno o da punta, quelli sono i suoi roli. 

Il ritiro non è stato interrotto in seguito alla decisione sugli stipendi. Ho parlato con Poli e Palacio, hanno prima parlato con me, che ero d’accordo, e poi con la squadra. Volevo che facessero un patto morale, verso se stessi, verso me, verso  la società e verso i tifosi. Voglio che rispettino la maglia e che giochino senza sbagliare atteggiamento. Lo faranno, quindi abbiamo deciso di interrompere il ritiro. Ho fiducia in loro.

Del mercato parleremo a gennaio, ora abbiamo delle partite da disputare con questi ragazzi. Se potremo prendere qualcuno funzionale, lo prenderemo. Ma ripeto, non prenderemo qualcuno tanto per. Se trovassimo un giocatore adatta, la società farà tutto quello che ci sarà da fare. Ora siamo concentrati sul campionato, dopo parlerò con la società. 

Non mi preoccupano le lamentele del Torino dopo gli errori arbitrali del match contro la Roma. Io ho fiducia negli arbitri, anche se quest’anno non siamo stati fortunati. Spesso ci sono andati contro. Domani abbiamo Pasqua che è un ottimo arbitro.”

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *