Seguici su

Bologna

Torino, Juric: ”Il Bologna con Motta è cresciuto. Sarà una gara molto complicata”

Pubblicato

il

crediti immagine: Twitter Ufficiale Torino FC


Oggi, vigilia di Torino-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Ivan Juric, tecnico dei granata.
Di seguito le sue parole.

”Ci siamo allenati bene in questi giorni, domani mancherà Ricci per squalifica.
Domani sarà una gara molto difficile, il Bologna ha qualità e hanno alzato l’asticella con Thiago Motta. Sono anni che loro tentano di fare il salto di qualità, in rosa hanno giocatori forti. Non sono mai arrivati in Europa, ma comunque hanno giocatori di talento in ogni reparto. Lucumi e Soumaoro non concedono molti spazi.
Arnautovic? Se sta bene è uno dei migliori, ti cambia la squadra. E’ un ottimo giocatore, nella gara dell’andata ha saputo tenere bene la palla e attaccare la profondità.
Domani ultima chiamata per l’Europa? Dobbiamo dare il massimo nelle prossime gare, dobbiamo ripetere quanto fatto fin qui però mettendoci più qualità nei dettagli: è vero che lasciamo pochi spazi, ma subiamo anche molto perché prendiamo diversi gol. In difesa stiamo facendo bene, ma ogni cosa che ci sfugge si trasforma in gol.
Gavillon titolare? Sta facendo bene, ma per domani vediamo.
Abbiamo fatto bene sia a Milano sia contro la Juventus, però abbiamo perso e questo dà fastidio. Siamo comunque in crescita, è un peccato però non condire tutto ciò con i risultati.
Situazione infortunati? Vlasic non ci sarà, Pellegri lo valutiamo prossima settimana.
Radonjic? Con lui si vive di alti e bassi, dopo quanto accaduto martedì occorre ripartire. Deve capire che nel calcio non basta dribblare, ma ci sono anche altre vie. Ci è mancato molto contro la Juventus. Adesso si azzera tutto, dobbiamo ripartire”.

(Fonte: Tuttoemercatoweb.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *