Bologna FC
Ufficiale: Thomas Gillier è un giocatore del Bologna Fc!
Il Bologna firma il portiere Thomas Gillier. Il ventunenne proveniente dal Cile appena approdato sotto alle Due Torri andrà probabilmente in prestito
Arrivano grandi notizie in casa rossoblù. Dopo giorni di rumors adesso è ufficiale: Thomas Gillier è un giocatore del Bologna. Come comunicato poco fa dal club, il portiere andrà a occupare lo slot lasciato libero da Nicola Bagnolini, approdato al Gubbio. Insieme a Skorupski e Ravaglia, quindi, Italiano potrà contare su un portiere giovane e voglioso di imparare, alla ricerca di esperienza e di occasioni per mettersi alla prova. Un “portiere moderno”, ciò che serve tra i pali del Bfc. Sempre, ovviamente, che non prenda vita lo scenario più probabile, ovvero il passaggio di Gillier sotto un’altra ala, in prestito al FC Montreal in Major League Soccer, al fine di incrementarne le abilità. L’arrivo, a parametro zero, è di casa e formazione cilena.
Ecco il comunicato del club: “Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Thomas Gillier“.
Per approfondire le capacità e le caratteristiche del giocatore, ecco qui la scheda proposta da 1000cuorirossoblù con tutte le cose da sapere sul nuovo arrivo Thomas Gillier. Un nuovo arrivo che chissà quale strada prederà in casa rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
