Seguici su

Bologna

Under 18, Mazia e Anatriello illudono i rossoblù: contro l’Atalanta finisce 2-2

Pubblicato

il

Bologna FC


Nel recupero della prima giornata del girone di ritorno, il Bologna Under 18 non riesce a strappare i tre punti e viene fermata sul 2-2 dall’Atalanta.

Formazione tipo per Paolo Magnani: in porta c’è Franzini, in difesa Karlsson, Crociati, Erlandsson e Panzacchi. A centrocampo c’è Maltoni in mezzo, Acquah e Corsi ai suoi lati; pochi dubbi nel tridente d’attacco, Anatriello e Mazia con Dimitrijevic in appoggio. La prima frazione di gioco è a tinte rossoblù, che sblocca il risultato al 14′ con il solito Mazia, bravo a superare il portiere orobico dopo un grande scambio con Anatriello. Nel finale di tempo ci provano anche Panzacchi e sempre Anatriello, senza però trovare la porta. Nel secondo tempo il copione lo stesso: il Bologna attacca e trova il raddoppio al 69′ con Anatriello, bravo a colpire di testa su invito di Mazia. La gara sembra indirizzata, ma nel finale arriva la beffa clamorosa: Fisic prima e Marrulli portano il risultato sul 2-2. Un pareggio amaro per il Bologna, che con questo risultato resta al quinto posto in classifica, a quota 46 punti. Nel prossimo turno, i rossoblù sfideranno la Sampdoria tra le mura amiche.

BOLOGNA-ATALANTA 2-2

BOLOGNA: Franzini; Karlsson, Crociati, Erlandsson, Panzacchi; Acquah (75’ Hodzic), Maltoni, Corsi; Dimitrijevic; Anatriello (86’ Diop), Mazia.
A disposizione: Gasperini, D’Almeida, Zaffi, Owusu, Di Turi, Menegazzo, D’Agostino.
Allenatore: Magnani

ATALANTA: Bertini; De Palma, Saleh, Hecko, Regonesi (84’ Marrulli); Gudmundsson (57’ Ferrara), Roaldsoy, Muhameti; Stabile (73’ Bertini), Fisic, Omar (73’ Invernizzi).
A disposizione: Maglieri, Ravelli, Ardenghi, Pulcini.
Allenatore: Bosi

Arbitro: Gigliotti di Cosenza

Marcatori: 14’ Mazia (B), 69’ Anatriello (B), 89’ Fisic (A), 91’ Marrulli (A)

Ammoniti: Maltoni (B), Muhameti (A)

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *