Dal dinamismo di Ferguson alla regia di Moro, fino alla crescita di Pobega: il Bologna scopre un reparto centrale che può trascinare in Europa.
Italiano può sorridere. Grazie al recupero di Sulemana, il Bologna potrà affrontare la trasferta di Cagliari ed il successivo tour de force con il centrocampo al...
Con il calciomercato in chiusura, e l'arrivo di un centrocampista sempre più lontano, la soluzione per allungare il reparto potrebbe essere già a disposizione di Italiano
Il Bologna punta Maurits Kjaergaard del Salisburgo: giovane rinforzo per il centrocampo. È possibile il suo arrivo entro fine agosto?
Il calciomercato del Bologna entra nella fase decisiva: nonostante le tensioni sul fronte Lucumí e un budget dichiarato già esaurito, Sartori e Di Vaio lavorano per...
Italiano e il suo Bologna andranno a Roma con centrocampo ridotto. Ma quanto serve, in questo momento, un nuovo tassello in quella zona del campo?
Con un calciomercato che sta entrando nel vivo, vale la pena chiedersi dove e di cosa ha più bisogno il Bologna di Italiano.
Con la fine del 2024 si chiude uno dei migliori anni solari del Bologna. Diteci chi, secondo voi, merita il 1000Cuori Awards
La scarsa prolificità del Bologna è dovuta anche alla mancanza di gol da parte dei centrocampisti. Serve anche il loro contributo.
Oltre ai rumor di mercato, di che tipo di centrocampista ha bisogno il Bologna per affrontare al meglio la nuova stagione?
A causa dei numerosi infortuni a centrocampo, il Bologna si trova a valutare dei rinforzi per la mediana: quali sono le soluzioni?
Per la sfida d'esordio di campionato nel reparto sono disponibili solo Freuler, Fabbian e Moro. Tempi di recupero più lunghi per Aebischer, El Azzouzi e Urbanski.