I toscani arrivano al Dall’Ara con coraggio e idee chiare: una squadra giovane, in crescita e con lo sguardo rivolto alla salvezza. I rossoblù di mister...
L'ex centrocampista rossoblù non giocherà domani in Bologna-Pisa, complice un risentimento nella zona inguinale.
Il croato inizierà un'altra stagione con la maglia rossoblu
In seguito alle partenze di Dan Ndoye e Michel Aebischer, Remo Freuler è rimasto l’unico svizzero in casa Bologna…per ora.
Il centrocampista elvetico lascia il Bologna per il Pisa. In rossoblù è stato un jolly prezioso, simbolo di crescita e costanza, protagonista silenzioso della scalata verso...
Il centrocampista svizzero saluta i rossoblù dopo due stagioni e riparte dalla Toscana: è un nuovo giocatore dei nerazzurri a titolo definitivo.
Ringraziamo Michel per le 3 stagioni e mezzo, passate in rossoblù, per l'abnegazione dimostrata e per aver onorato la nostra maglia. Mancherà a questo gruppo il...
Il Bologna saluta Michel Aebischer: andrà al neopromosso Pisa. Coi saluti del centrocampista finisce l'era delle "guardie svizzere"
Il punto sulla nuova difesa rossoblu
Lennon Miller è uno dei principali obiettivi in mezzo al campo. Aebischer invece è tra i giocatori in uscita, così come Karlsson.
El Azzouzi è sempre più vicino all’Auxerre: a centrocampo il Bologna pensa a Lennon Miller, connazionale di Ferguson.
Il centrocampista italiano è cercato da diverse squadre, tra cui i rossoblu
Sul centrocampista rossoblù non c'è solo il Pisa. Spunta anche l'interesse del Sassuolo, contatti tra i due club
Lo svizzero si candida come vice del connazionale: Aebischer provato a Valles in sostituzione all'insindacabile Remo Freuler. Sarà lui il vice-direttore d'orchestra del nuovo Bologna?
I rossoblu possono davvero trovare di meglio rispetto al mediano svizzero?
Il mediano svizzero è un nuovo obiettivo di mercato dei toscani
Il ritiro a Valles sarà per Aebischer un vero e proprio test: dovrà convincere Italiano di meritarsi un posto nel nuovo Bologna 2025/26.
Dopo una stagione opaca, il centrocampista svizzero dovrà parlare con la società per decidere se rimanere ancora a Bologna o se cercare fortuna altrove
Il trio del Bologna, tra canestri e sorrisi: Ndoye, Freuler e Aebischer in visita agli Utah Jazz durante la tournée americana della Svizzera.
La prossima partita dello svizzero sarà la centesima in maglia rossoblù