Seguici su

Bologna

Radio Castel Volturno: Tutti in gruppo. Mertens presenta la sfida di domenica – 25 gen

Pubblicato

il

NapoliSoccer.net


In occasione del match di domenica pomeriggio tra Bologna Napoli, gara in programma al San Paolo alle ore 15.00, abbiamo contattato gli amici di Napoli Soccer.net, che ci hanno portato all’interno del campo di allenamento partenopeo per scoprire come gli azzurri di Maurizio Sarri stanno preparando la sfida contro i felsinei. 

La squadra oggi pomeriggio ha quindi svolto attivazione a secco e di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con partita in famiglia sul campo 2. Domani è prevista un’ulteriore seduta di allenamento sempre di pomeriggio.

Nel mentre ha parlato anche Dries Mertens, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, presentando la sfida che vedrà lui e i suoi compagni contrapposti ai rossoblù di Simone Verdi. Ecco le dichiarazioni integrali:

Col Bologna sarà una partita come le altre, che vale tre punti. Siamo qui, la squadra si allena e dà tutto. Stiamo facendo il massimo per vincere di nuovo domenica. Entriamo nella fase più importante della stagione. Non dobbiamo guardare troppo avanti, ma proseguire così, con la squadra carica. Non so se sarà una lotta solo contro la Juve: sappiamo che anche la Lazio sta facendo molto bene, ma anche le altre. Non sarà facile, ma noi pensiamo soltanto a noi stessi. Ora pensiamo a domenica e a conquistare altri tre punti.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *