Aggiornamenti dal Juventus Training Center di Continassa, dove la squadra di Massimiliano Allegri è tornata al lavoro questo pomeriggio; dopo i due giorni di riposo concessi a seguito della pausa per la sosta Nazionale, la squadra piemontese ha ricominciato ad allenarsi in vista della partita di domenica contro il Bologna.
I bianconeri sanno che giocare in casa porterà loro vantaggio, ma dovranno essere in grado di gestire una situazione delicata che vede la squadra solo all’ottavo posto in classifica e i cui squalificati e infortunati rappresentano gran parte dei titolari. Con Di Maria fuori, il ritorno in campo di Cuadrado e Milik (rientrato oggi a Torino insieme a Szczesny) rappresenta una boccata d’ossigeno.
Il tecnico toscano, oggi, ha puntato su un programma d’allenamento che prevedeva esercizi di possesso palla e ha potuto contare sul rientro in allenamento col gruppo di Alex Sandro, Locatelli e Rabiot; per migliorare la tattica di gioco e riuscire a portare a casa il risultato questo weekend, domani mattina è stata fissata una doppia seduta di lavoro.
Fonte: www.juventus.com
Classe 2001, nata in Piemonte (e quindi Juventina da parte di nonno), studia Filosofia all'Università di Bologna. Appassionata di sport e libri fin da piccola, ha deciso di coniugare questi due hobbies scrivendo articoli sportivi.