Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – In gol Raimondo e Pyyhtia. In panchina Mazia e Van Hooijdonk

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa” la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù in prestito che sono scesi in campo.

Serie A

Ancora assente Kevin Bonifazi nella sconfitta subita dal Frosinone contro la Juventus per 2-3. Il difensore di proprietà del Bologna è stato operato al menisco 10 giorni fa, ci vorrà ancora diverso tempo, quindi per rivedere Bonifazi in campo.

Serie B

Finisce a reti inviolate la gara tra la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia e il Lecco: Pyyhtia ha osservato la gara dalla panchina, mentre Raimondo è subentrato a mezz’ora dalla fine non riuscendo però a dare una volta alla manovra offensiva umbra.
Invece, nel turno infrasettimanale disputatosi ieri sera, la Ternana supera 3-2 il Palermo: a segno sia Pyyhtia al 64’ con un tiro sottoporta su assist di Luperini, sia Raimondo (migliore in campo dei suoi) al 74’ con un tiro in diagonale. Nono gol in stagione per l’attaccante di proprietà del Bologna, prima rete tra i professionisti invece per Pyyhtia. Gli umbri salgono a quota 29 punti in classifica.
Sesta sconfitta consecutiva per il Cittadella di Matteo Angeli che viene superato 2-1 dal Catanzaro: Angeli non ha però preso parte alla gara in quanto squalificato dopo l’espulsione rimediata nella partita contro lo Spezia.

Serie C

Finisce con un pirotecnico 3-3 la gara dell’Alessandria Primavera contro il Parma della medesima categoria: Gennaro Anatriello ha disputato la gara per intero andando a segno per la terza volta nelle ultime quattro gare. I piemontesi restano ultimi in classifica a quota 15 punti.
Torna alla vittoria il Pescara di Gianmarco Cangiano (nella prima partita senza Zeman in panchina): gli abruzzesi superano 1-0 la Lucchese e salgono a quota 44 punti. Il giocatore di proprietà del Bologna è rimasto in campo fino al 78’ senza andare a segno ma disputando comunque una gara di sacrificio.
Seconda panchina consecutiva per Andrea Mazia che non ha preso parte alla gara della Recanatese con la Vis Pesaro, terminata 1-0 in favore dei marchigiani, che salgono a quota 27 punti.
Seconda sconfitta di fila per l’Olbia di Mattia Motolese che perde 2-1 con il Gubbio con due errori pesanti proprio del difensore di proprietà del Bologna, il quale prima viene beffato da Udoh sul gol dell’1-0 poi causa il rigore del 2-1 all’87’. I sardi restano fermi al penultimo posto del Girone B.
È rimasto in panchina Riccardo Stivanello nella partita della Juventus Under 23, persa 2-0 contro il Perugia. I bianconeri restano fermi a quota 37 punti.
Seconda sconfitta consecutiva per il Brindisi di Mattia Pagliuca che cade 2-1 contro la Casertana e resta fermo all’ultimo posto del Girone C. Pagliuca è subentrato solo a venti minuti dalla fine senza riuscire a incidere ai fini della gara.

Championship (Inghilterra)

Pesante sconfitta per il Coventry City di Luis Binks che viene superato 3-0 dal Preston, con il difensore di proprietà del Bologna che ha disputato la gara per intero per la seconda volta consecutiva. La squadra di Binks resta ferma a quota 51 punti e viene scavalcata proprio dal Preston.
È rimasto in panchina invece Binks nella gara di FA Cup disputata contro il Maidstone, gara terminata 5-0 in favore del Coventry City.
Ha osservato la gara dalla panchina anche Sydney Van Hooijdonk nella gara del Norwich contro il Blackburn, terminata 1-1. Il Norwich sale così a quota 52 punti.

Super Liga (Serbia)

Seconda sconfitta consecutiva per il Novi Pazar di Ebenezer Annan che viene superato 3-1 dal Napredak, partita alla quale Annan non ha preso parte essendo squalificato.

MLS 

È ripartita la MLS e di conseguenza il campionato del Montreal di Joaquin Sosa e Sebastian Breza. Alla prima della stagione, la squadra di Saputo non va oltre lo 0-0 contro Orlando: Breza ha osservato la gara dalla panchina, mentre Sosa non è stato convocato.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *