Gli highlights di Hellas Verona-Bologna 0-2
Gli highlights di Hellas Verona-Bologna 0-2. La nona giornata della Serie B Femminile, porta con se una nuova vittoria delle rossoblù
-
Italiano pre Bologna-Parma di Coppa Italia: «Teniamo tantissimo a questa competizione»
-
Bologna, parla Ravaglia: «Vogliamo passare il turno»
-
Italiano pre Udinese-Bologna: «Sto meglio, presto al 100%. Grazie al dott. Nava e al Sant’Orsola. Udine campo maledetto, speriamo averla preparata bene»
-
ESCLUSIVA – Intervista a Lykogiannis: «Questo Bologna brilla tantissimo»
Il Bologna Femminile ottiene una nuova vittoria di cui vi mostriamo gli highlights: Hellas Verona-Bologna 0-2. La classifica di Serie B continua a vedere la fuga della Ternana, ancora a punteggio pieno dopo nove giornate, e trova le rossoblù bolognesi a ridosso della zona valida per la promozione, in corsa più che mai per un obiettivo importantissimo per la società.
Gli highlights di Hellas Verona-Bologna 0-2
Nel primo tempo entrambe le formazioni sprecano alcune occasioni nitide, con il Bologna che temporeggia troppo e non riesce a trovare il tiro realmente pericoloso e le padrone di casa che invece colpiscono un incrocio dei pali e sbagliano sole davanti all’estremo difensore rossoblù.
Una partita quindi complicata, nonostante il grande divario di punti in classifica che vede il Bologna quarto a pari punti con il Genoa terzo, e l’Hellas terz’ultimo in piena lotta retrocessione.
Nel secondo tempo le rossoblù escono allo scoperto e vincono la gara, anche grazie all’espulsione di una giocatrice locale in seguito a un netto fallo su Zala Kustrin lanciata a rete.
Proprio la slovena pennella un tiro a girare dal limite dell’area che smuove il risultato solo pochi minuti dopo la superiorità numerica bolognese. Al 77° poi, Silvioni indovina fortunosamente una palombella che beffa il portiere veronese, con un cross che si trasforma in tiro micidiale.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
